5 , se ricordo bene, sulla punta del mento.
Visualizzazione Stampabile
5 , se ricordo bene, sulla punta del mento.
Ai miei tempi con 50 punti davano la mucca Carolina....:DCitazione:
In origine postato da Flora
Con quello offertomi in omaggio da DD fanno 40. Poi ti mando l'indirizzo per il tostapane. :D
Stesso orripilante risultato: non riuscivano nemmeno a richiudere il taglio. Ora ho un polpaccio molto affascinante.:D
Tolon,tolon,tolon,tolon..eeeeeeeeee.....hop!
Invernizzi invernizzina che bontà...
la volvo dovrebbe farsi i cazzi suoi.Citazione:
In origine postato da Alberich
Non ricordo quanti (sulla decina, mi sembra) sul mento. Quando mi faccio la barba si vede una orrenda cicatrice.
Mi si è rotto un freno della bici durante una discesa piuttosto ripida: l'impatto è stato contro una volvo parcheggiata sul ciglio della strada (per fortuna, altrimenti rischiavo di andar giù nel burrone).
e chi sei? la contessina??Citazione:
In origine postato da Turambar
Quanti punti di sutura avete e dove li avete?
Io ne ho 3 sulla coscia sinistra, causa un incidentino casalingo da piccolo, 8 sul medio della mano sinistra causa operazione di rimozione di una cisti e 18 (di cui 5 ancora da togliere) sul polpaccio sinistro causa piccolo incidente.
totale 29
:D
Non so...ma da bambino sono salito sul divano (mi dicono) col triciclo...sono caduto e ho sbattuto la zucca sul tavolino di metallo...mi hanno dovuto dare qualche punto, ma non so quanti...tornato a casa...di nuovo triciclo sul divano!! :D
Questa me l'hanno raccontata devo dire... :-/
Skarm
Ne avevo tanti, poi ho preso la playstation2 ed ora non ne ho più, oh 12000 in meno...:D
adesso si che si spiegan tante coseCitazione:
In origine postato da Skarm
Non so...ma da bambino sono salito sul divano (mi dicono) col triciclo...sono caduto e ho sbattuto la zucca sul tavolino di metallo...mi hanno dovuto dare qualche punto, ma non so quanti...tornato a casa...di nuovo triciclo sul divano!! :D
Questa me l'hanno raccontata devo dire... :-/
Skarm
:D
Citazione:
In origine postato da Silvia
Mi vergogno un po' a dirlo, ma non ne ho nemmeno uno... :p
Per ora.
anche io:D :D
Attenta a Dreyer e ai suoi "auguri" allora... :DCitazione:
In origine postato da pensiero
anche io:D :D
Citazione:
In origine postato da Silvia
Attenta a Dreyer e ai suoi "auguri" allora... :D
di quello che dice Dreyer proprio non me ne frega manco di niente e non solo in questa occasione:D :D
vai tranquilla Silvia.....:p