Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 2000 (e 1)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Data la sua levatura politica Monsieur potrebbe avere un ottimo futuro (dopo un bellissimo passato), ne sono certissimo.
Infatti poteva anche rimanere nel PDS e fare il "Rutelli". :sofico: Sono certo che avrebbe dato un forte contributo anche con voi.
-
Citazione:
Burton Morris
Infatti poteva anche rimanere nel PDS e fare il "Rutelli". :sofico: Sono certo che avrebbe dato un forte contributo anche con voi.
Anche come singolo potrebbe contribuire alla causa comune dei progressiti.
Sta a lui prendere le decisioni, comunque.
-
Citazione:
Garat
Anche come singolo potrebbe contribuire alla causa comune dei progressiti.
Sta a lui prendere le decisioni, comunque.
Io se posso essere utile, e solo in quel caso, non solo sono disponibile ma sono anche desideroso di contribuire alla causa comune dei progressisti.
Oh, comunque quando parlavo di 3d autocelebrativo scherzavo eh...:D
PS: Grazie mille Garat per i complimenti. Sono molto graditi per me.:
-
Citazione:
Monsieur
Io se posso essere utile, e solo in quel caso, non solo sono disponibile ma sono anche desideroso di contribuire alla causa comune dei progressisti.
ottimo, quindi sono certo che se arriveranno delle proposte le valuterai.
PS: Sono complimenti meritati. Tutti.
-
Citazione:
Monsieur
Sicuramente sei utile, considerati i tuoi trascorsi e la tua assidua presenza. Sei qui da più tempo di me, quindi sicuramente saprai valutare bene il dafarsi e scommetto che a breve annuncerai delle novità. Per quanto ci riguarda, se vuoi una candidatura da indipendente, siamo a tua disposizione. Scommetto anche che non saremmo solo noi ad apprezzarti e a gradire una tua presenza in lista.
-
Citazione:
Monsieur
:D Oh occhio che qua ti fanno un po' troppo la corte, io avvicinerei il culetto al muro ...:crepapelle:
-
Citazione:
Burton Morris
Solo per dire che Rutelli non ha molto comune con me. Rutelli ha perso ogni sogno, ogni spinta propulsiva per costruire una società migliore.
Rutelli ha scelto un partito conservatore che vota contro le aggravanti per i crimini d'odio.
-
Citazione:
Carrie®
:D Oh occhio che qua ti fanno un po' troppo la corte, io avvicinerei il culetto al muro ...:crepapelle:
Caspita, carrie, ci penserò 100 volte prima di farti un complimento se reagisci così.:sofico:
-
Citazione:
Burton Morris
Sicuramente sei utile, considerati i tuoi trascorsi e la tua assidua presenza. Sei qui da più tempo di me, quindi sicuramente saprai valutare bene il dafarsi e scommetto che a breve annuncerai delle novità. Per quanto ci riguarda, se vuoi una candidatura da indipendente, siamo a tua disposizione. Scommetto anche che non saremmo solo noi ad apprezzarti e a gradire una tua presenza in lista.
Sono piacevolmente sorpreso dalla tua gentilezza visto le tue ultime parole su di me.
Comunque non ambisco a nessuna candidatura al Congresso, ti ringrazio.
-
Citazione:
Carrie®
Non sei cretina sai.:D