Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: 2000 (e 1)

  1. #21
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2000 (e 1)

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Solo per dire che Rutelli non ha molto comune con me. Rutelli ha perso ogni sogno, ogni spinta propulsiva per costruire una società migliore.
    Rutelli ha scelto un partito conservatore che vota contro le aggravanti per i crimini d'odio.
    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Sono piacevolmente sorpreso dalla tua gentilezza visto le tue ultime parole su di me.
    Comunque non ambisco a nessuna candidatura al Congresso, ti ringrazio.
    No, guarda che dicendo Rutelli non volevo attaccarti, io ne ho una certa stima. Da quello che scrivi sui crimini d'odio, noto anzi con piacere che sei su posizioni più avanzate delle sue. Lo paragonavo a te perché, magari mi sbaglierò, mi sembri su posizioni più centriste rispetto al Pds.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2000 (e 1)

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    No, guarda che dicendo Rutelli non volevo attaccarti, io ne ho una certa stima. Da quello che scrivi sui crimini d'odio, noto anzi con piacere che sei su posizioni più avanzate delle sue. Lo paragonavo a te perché, magari mi sbaglierò, mi sembri su posizioni più centriste rispetto al Pds.
    No no, non l'ho presa come un'offesa, ma penso che tu non mi abbia ben compreso. Io sono di sinistra.
    Ho forse solo una concezione di sinistra diversa da quella di altri.
    Nel concreto, non penso che sia di sinistra ignorare il fatto che muoiono tanti esseri umani nelle pance (e nemmeno però che sia di sinistra semplicemente vietarlo, proprio perché sono un riformista, un progressista), non penso che sia progressista restare indifferenti e permettere che continui, solo perché tradizionale e c'è sempre stato, il fenomeno della mercificazione del corpo delle donne, non penso che sia di sinistra bruciare le bandiere di chi ha dato la libertà e la legge a tantissimi popoli o la bandiera del popolo più perseguitato della storia dell'umanità, non penso che siano di sinistra partiti che si rivolgono ad un determinato ceto sociale, perché invece di eliminare le differenze tra le "classi" le acuiscono e rendono impossibili la mobilità e la coesione sociale.
    Però se leggi, per esempio, il programma che ho presentato al Congresso del PDS contiene, penso, proposte più forti e "de sinistra" di entrambi gli altri programmi.
    Diceva Ted Kennedy: "The commitment I seek is not to outworn views but to old values that will never wear out. Programs may sometimes become obsolete, but the ideal of fairness always endures. Circumstances may change, but the work of compassion must continue."
    Ultima modifica di Monsieur; 01-11-09 alle 23:26
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  3. #23
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2000 (e 1)

    Caro Monsieur, non so che dire, mi lasci quasi senza parole, sei una continua sorpresa. A questo punto, dopo quello che hai detto, fossi in te mi andrei a leggere bene il nostro manifesto ideologico ed entrerei alla grande nel nostro partito di liberali, libertari e laburisti.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. 2000
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 15:40
  2. 2000
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 00:00
  3. ***2000***
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 13:41
  4. 2000
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-03, 01:49
  5. 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Perdu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-07-03, 07:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito