ah gia'..non ci avevo pensato..Citazione:
In origine postato da pensiero
eh.....ma per i più vecchi non serve, a menochè non si decida di rispondere solo per pol.net;)
Visualizzazione Stampabile
ah gia'..non ci avevo pensato..Citazione:
eh.....ma per i più vecchi non serve, a menochè non si decida di rispondere solo per pol.net;)
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
E tiriamocela con l'anzianità di servizio ora........:D :D
è un onore aver conosciuto quasi dalla nascita questo meraviglioso sito....ci starebbe proprio un bel sondaggio....:p
Forse echiesa, ma ho lo stesso problema di pensiero
il primo che mi ha risposto "direttamente" e non solo "cronologicamente" è stato GEORGE:
"INVECE DI PFARE PCOPIA E INCOLLA POTEVI PDIRE LE TUE PSTRONZE OPINIONI SENZA PUBBLICARE UN ARTICOLO DI PDUE PKILOMETRI CARO ETA BETA DEL MIO BEBE'."
:lol
bellissimo:lol :lolCitazione:
In origine postato da pcosta
il primo che mi ha risposto "direttamente" e non solo "cronologicamente" è stato GEORGE:
"INVECE DI PFARE PCOPIA E INCOLLA POTEVI PDIRE LE TUE PSTRONZE OPINIONI SENZA PUBBLICARE UN ARTICOLO DI PDUE PKILOMETRI CARO ETA BETA DEL MIO BEBE'."
:lol
Insomma dalla nascita pensy :rolleyes:Citazione:
è un onore aver conosciuto quasi dalla nascita questo meraviglioso sito....ci starebbe proprio un bel sondaggio....:p
La mia prima risposta, comunque, fu del vecchio Vercingetorige, che non capii mai se c'era o se ci faceva.
Simone73 che mi rispodeva sul forum di Rifondazione Comunista ad un mio thread sul voto agli immigrati...
Skarm
nel lontano 2001 su POL.com Jaki sul principale, a quei tempi i messaggi di presentazione si mettevano li e lui mi rispose per primo:)
Nanths,mi censuro' il thread. :lol :lol :lol
Vabbè,questo era il secondo post credo,il primo in assoluto a rispondermi è stato un certo Wolare.
Citazione:
In origine postato da lauraf
[...]un tizio col nome di un dentifricio (AZ 477 e qualcosa) ..
:D
Credo che az477 sia la sigla di un volo alitalia,non un dentrificio. :p