Ciao Pensy,Citazione:
In Origine Postato da pensiero
107 utenti, quasi come a poco prima delle ferie......
io ci sono:D :D
adesso che sei tornata nella civiltą un bel bidet te lo sei fatto???
romanamente
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pensy,Citazione:
In Origine Postato da pensiero
107 utenti, quasi come a poco prima delle ferie......
io ci sono:D :D
adesso che sei tornata nella civiltą un bel bidet te lo sei fatto???
romanamente
:D :D :D
No, ormai ha preso le abitudini nordiche...:DCitazione:
In Origine Postato da Naitmer
Ciao Pensy,
adesso che sei tornata nella civiltą un bel bidet te lo sei fatto???
romanamente
presente
E' tutta l'estate che giri su POL.Amico.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
presente
17 utenti
meglio cosi'.......mi faccio i fatti miei:K
:o niente vacanze quest'anno...Citazione:
In Origine Postato da geom.antonio
E' tutta l'estate che giri su POL.Amico.
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Ciao Pensy,
adesso che sei tornata nella civiltą un bel bidet te lo sei fatto???
romanamente
certo....tutte le volte che ne sento il bisogno:D :D
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:o niente vacanze quest'anno...
č tutto l'anno che sei in vacanza:p
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
č tutto l'anno che sei in vacanza:p
Ecco, diglielo, questi milanesi non lavorano mai :D