....non solo le prese....:DCitazione:
In origine postato da Dreyer
sì, che bisogna coprire le prese per evitare pericoli ai bambini!!!!
:D
Visualizzazione Stampabile
....non solo le prese....:DCitazione:
sì, che bisogna coprire le prese per evitare pericoli ai bambini!!!!
NoCitazione:
In origine postato da Aledex
Perdona la mia curiosità: sei sposata? Hai figli? :)
No
:confused:Citazione:
In origine postato da T34
....non solo le prese....:D
meglio non indagare...
Una bimba al passo coi tempi. Tra 17-18 anni ne riparliamo. :D :D :DCitazione:
Hihihihi...se avessi di fronte un bambino curiosamente "malandrino" dubito che te la caveresti girando attorno alla questione... :DCitazione:
ho già risposto...punterei sull'amore, ovviamente.
per spiegare l'atto fisico, ricorrerei utilmente al Vangelo, Matteo 19, 4-6:
*Ed egli rispose loro: «Non avete letto che il Creatore, da principio, li creò maschio e femmina e che disse:
"Perciò l'uomo lascerà il padre e la madre, e si unirà con sua moglie, e i due saranno una sola carne?"
Così non sono più due, ma una sola carne; quello dunque che Dio ha unito, l'uomo non lo separi».*
:cool:
Skarm
girando attorno? quella che ho postato è una spiegazione logica e sufficiente, mi pare.Citazione:
In origine postato da Skarm
Hihihihi...se avessi di fronte un bambino curiosamente "malandrino" dubito che te la caveresti girando attorno alla questione... :D
Skarm
chiaro che un figlio non verrà mai a chiedere al padre cos'è un pompino (perlomeno un figlio per bene)!
Naaahh...non è affatto "logica" nè "sufficiente"...un figlio magari non ti chiede che è un pompino, ma se pensi di farlo su con stè storie stai fresco...il bimbo ti chiederà "In che senso una sola carne? Come fanno??" :DCitazione:
girando attorno? quella che ho postato è una spiegazione logica e sufficiente, mi pare.
chiaro che un figlio non verrà mai a chiedere al padre cos'è un pompino (perlomeno un figlio per bene)!
Skarm
beh, gli risponderei che uomo e donna sono nati anatomicamente complementari, e quindi è dalla loro unione che nasce la nuova vita.Citazione:
In origine postato da Skarm
Naaahh...non è affatto "logica" nè "sufficiente"...un figlio magari non ti chiede che è un pompino, ma se pensi di farlo su con stè storie stai fresco...il bimbo ti chiederà "In che senso una sola carne? Come fanno??" :D
Skarm
un bambino si accontenterebbe...detto così non ha senso perchè tu ed io siamo già sgamati come tutti gli adulti!
Complimenti...odoroso giglio...:rolleyes:Citazione:
non per essere indiscreto, ma per puro caso c'è qualcosa che non va nei miei post? :rolleyes:Citazione:
In origine postato da lorel
Complimenti...odoroso giglio...:rolleyes: