Visualizzazione Stampabile
-
Non vedo cosa ci sia di strano nel dire ai figli come stanno le cose. Che c'č di scioccante?
gli direi "bello di papā, i figli si fanno quando il coso (pisellino?) del papā entra nella cosa (fiorellino?) della mamma, e quando gli piace proprio tanto esce un coso (semino?) che va nei cosi (ovetti?) della mamma e fa crescere un bambino che poi esce dalla cosa (betoniera?) della mamma ed ecco fatto. Perchč gli piace? lo capirai quando sarai pių grande. Hai presente che tu adesso odi le femmine? Bene, questo č un periodo della tua vita che poi servirā sempre al signore per ricordarti: tu sei un coglione!
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Altro : lo mando dalla mamma e se la sbrighi lei che c'ho da finire playboy di questo mese....:cool: :D
Questa.:D
-
Citazione:
In origine postato da Flora
consigli per le mamme in difficolta' nulla eh...io mi devo preparare, come faccio quando verra' il momento?:(
fai come si fa a scuola in Usa durante l'ora di sessuologia: una banana ed un preservativo :D :D
-
Cambierei discorso e lascerei che scopra tutto da solo. Poi a domande precise risposte precise.
Io da piccolo ero convintissimo che gli spermatozoi (sapevo benissimo la loro esistenza) volassero come del polline nella vagina (conoscevo l'esistenza anche di questa) e fecondassero un uovo (il termine oocita mi era ignoto). Ed ero convinto che la vicinanza fisica di un uomo e di una donna (per esempio lo stare nella stessa casa) favorisse questo processo. Molti di voi crederanno che ciō sia impossibile, ma mi ero informato sui nomi ma ignovaro la "fisica" del processo. Poi un bel giorno ho detto papā: ma esattamente come fanno gli spermatozoi ad entrare nella vagina? E lui tranquillissimo mi ha risposto in modo preciso, accurato (ma specifico, senza dirmi di pių di quanto io ho chiesto) tutto quanto!
Beata innocenza :)
-
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
fai come si fa a scuola in Usa durante l'ora di sessuologia: una banana ed un preservativo :D :D
Oppure, le ragazze a ripetizione serale dai prof...:D i maschietti guardano e imparano.:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da T34
Oppure, le ragazze a ripetizione serale dai prof...:D i maschietti guardano e imparano.:rolleyes:
Non si puā anche fargli fare un po' di pratica ai maschietti? Si impara meglio provando e sbagliando :D :D :D
-
:rolleyes:
Considerando che io ho una figlia femmina, le faro' leggere il 3d appena sara' in grado di capire...
-
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
cosi' sta alla larga dai maschietti per un po'. ;) :K
-
Citazione:
In origine postato da Flora
cosi' sta alla larga dai maschietti per un po'. ;) :K
Poveretta lei :rolleyes: