Mi pare tu faccia uso di termini nn proprio "candidi"...In origine postato da Dreyer
non per essere indiscreto, ma per puro caso c'è qualcosa che non va nei miei post?![]()
Sa'... da un uomo della sua stazza morale...![]()
sì, sono favorevole alla secessione
no, ma auspico un forte federalismo
no, l'Italia deve restare com'è

Mi pare tu faccia uso di termini nn proprio "candidi"...In origine postato da Dreyer
non per essere indiscreto, ma per puro caso c'è qualcosa che non va nei miei post?![]()

la mia statura morale è quella di un cristiano qualunque che ogni giorno si fa il culo- ed è fiero di farselo- per cercare di mettere in pratica la sua Fede, conscio del fatto che è un peccatore come tutti gli altri.In origine postato da lorel
Mi pare tu faccia uso di termini nn proprio "candidi"...
ed ergo usa il linguaggio che, senza infingimenti, i suoi interlocutori capiscono, perlomeno quelli che badano al discorso e non a guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri dimenticandosi della propria trave.

Come sei solito fare tu...In origine postato da Dreyer
perlomeno quelli che badano al discorso e non a guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri dimenticandosi della propria trave.![]()

questa è un'accusa del tutto gratuita e meschina che t'invito a provare, se ne hai il coraggio e le prove.In origine postato da lorel
Come sei solito fare tu...![]()

Cosa vuoi che faccia...?
Magari postare il tuo pvt?![]()

io non ho nulla da nascondere, tant'è vero che l'ho firmato col mio nome.In origine postato da lorel
Cosa vuoi che faccia...?
Magari postare il tuo pvt?![]()
ed anzi si apriva proprio riconoscendo un mio errore.
tu invece, poichè hai lanciato accuse infondate e gratuite, e non le hai ovviamente potute provare, ti attacchi a questi mezzucci piuttosto squallidi.
io sono in pace con la mia coscienza, mi auguro lo stesso per te.

Punti di vista...In origine postato da Dreyer
io non ho nulla da nascondere, tant'è vero che l'ho firmato col mio nome.
ed anzi si apriva proprio riconoscendo un mio errore.
tu invece, poichè hai lanciato accuse infondate e gratuite, e non le hai ovviamente potute provare, ti attacchi a questi mezzucci piuttosto squallidi.
io sono in pace con la mia coscienza, mi auguro lo stesso per te.
La verità è sotto gli occhi di tutti, mi pare...
Il problema tuo, e di quelli come te, è che hai la presunzione di essere portatore di verità uniche...
Io sto in pace con la mia coscienza. Sempre.

vacuità.In origine postato da lorel
Punti di vista...
La verità è sotto gli occhi di tutti, mi pare...
Il problema tuo, e di quelli come te, è che hai la presunzione di essere portatore di verità uniche...
Io sto in pace con la mia coscienza. Sempre.
la verità è che, mossa da chissà quale motivo, hai voluto lanciarmi una provocazione di pessimo gusto mettendo in dubbio la mia correttezza, e non hai dimostrato nulla perchè non ne hai le prove.
in compenso, hai mostrato la tua malafede facendo accenno al mio pvt che non c'entrava nulla.
inoltre io sono io, e non rispondo di nessuno di "quelli come me", che presumo intenda- come li hai definiti elegantemente oggi- i "preti", ossia i cattolici.
quindi o porti le prove, o con la tua coscienza puoi farci la birra.

In origine postato da lorel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()