Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Io c'ho casa e terra nella "Terra di Luce", sono e mi ritengo fortunato d'esser figlio della terra più inesplorata e selvaggia d'Italia, la Lucania (e specificatamente il Parco del Pollino).
Purtroppo vivo nella Pianura Padana e tra umidità e sterco, tra studio e lavoro, 'sopravvivo'.
sapete raga io sono stato in vacanza nel parco naturale del brenta , dove ho una casa , che bello , adesso sono tornato a lavoro , nell'hinterland napoletano , che schifo , che puzza . . .
:K
Rebel , il ribelle , anzi no , il brigante della lucania!:lol
Citazione:
Certamente, ma bisogna ammettere che il Meridione ha un fascino particolare.
si , certo meridione ha il fascino tipico di quei paesi sottosviluppati e poco abitati , ma com'è che non sei rimasto in quella terra affascinante? :cool:
-
Bentornato terronciello....:D
E cmq io da antiborghese ed anticlericale sempre a casa so stato:fru
-
Re: Ritornato
Citazione:
In origine postato da Rebel
Un saluto a tutti i forumisti della 'destra radicale', sono tornato questa sera dal Meridione d'Italia (Sole & Gnocca). C'ho bello e pronto un bel post, l'analisi della nascita e sviluppo del fascismo firmata A. De Ambris (Sindacalista Rivoluzionario) del 1923.
;)
Bentornato!
D.
-