Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Ragioniamo!
Io non provo più neanche schifo, i bananas odiano tutto ciò che è sinistra fino al punto di dileggiare i morti. Dobbiamo comprendere e ricambiare.
Scusate.. a aprte che qeusto e' un prcocnetto bello e buono..ma a sx che si fa? Quando la dx prende piu' voti.. com''e che dicono gl'esponeti della sx?
"L'incivilta' avanza"?
E questo secondo non equivale percaso a:
" ..odiano tutto ciò che è..." ?
-
C'e' una differenza sostanziale fra la vicenda di Quattrocchi e soci e quella di Baldoni: allora eravamo in piena campagna elettorale, ora no.
-
libero si dovrebbe vergognare.
la famiglia a mio avviso potrebbe anche muoversi legalmente.
che italiaccia....
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
C'e' una differenza sostanziale fra la vicenda di Quattrocchi e soci e quella di Baldoni: allora eravamo in piena campagna elettorale, ora no.
giustissimo, flo...;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
C'e' una differenza sostanziale fra la vicenda di Quattrocchi e soci e quella di Baldoni: allora eravamo in piena campagna elettorale, ora no.
E da quando in qua i nostri politici e giornali affini hanno seguito i tempi delle campagne elettorali?
-
tutto tace
amati sorvola cio che non gli garba.
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
tutto tace
amati sorvola cio che non gli garba.
Io non sto affatto sorvolando, sto toccando il punto, ovvero l'ipocrisa sia esitente a dx sia a sx.. mi spiace ma e' cosi.
Personalmente trovo dispiacere per l'accaduto, come provavo dispiacere quando hanno gisutiziato Quattrocchi... resta il fatto che sia a dx sia a sx si pretende di marciarsi sopra, e questa e' la palese realta'.
A parte cio', hai dato un occhiata ai link che ti ho apportato nell'altro 3D (sull'Universita' USA)?
-
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Io non sto affatto sorvolando, sto toccando il punto, ovvero l'ipocrisa sia esitente a dx sia a sx.. mi spiace ma e' cosi.
Personalmente trovo dispiacere per l'accaduto, come provavo dispiacere quando hanno gisutiziato Quattrocchi... resta il fatto che sia a dx sia a sx si pretende di marciarsi sopra, e questa e' la palese realta'.
A parte cio', hai dato un occhiata ai link che ti ho apportato nell'altro 3D (sull'Universita' USA)?
concordo sull ipocrisia.
sui link che mi hai dato ho visto che l universita della florida da borse di studio.
tutto qui.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ragioniamo!
Io non provo più neanche schifo, i bananas odiano tutto ciò che è sinistra fino al punto di dileggiare i morti. Dobbiamo comprendere e ricambiare.
L'inciviltà dell'occhio per occhio, dente per dente avanza.
-
Uno dei peggiori esempi di giornalismo che mi sia mai capitato di leggere.
Detto questo, immagino che forse giornali di sx non abbiano trattato con molta delicatezza o sensibilità la morte di quattrocchi, ma questo non cambia di molto le cose..
Due stronzate sono due stronzate, che poi una venga da sinistra e l'alta da destra poco cambia. Scrivere articoli in questa maniera è veramente un modo molto basso e deprimente di svolgere la propria professione. Più che rabbia fa amarezza dover leggere certi articoli.
In ogni caso siamo in un paese relativamente libero, che ognuno scriva ciò che vuole. Spero soltanto che alla gente resti anche la sensibilità di capire.