Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Shaytan
Non meno vergognoso de l'unità o il manifesto che ironizzavano sulle malattie di un ex ministro.
Non ti sbagliare; ironizzava sulla credulità dei seguaci dell'ex ministro.
E sulla loro capacita di bersi e risputare tutte le balle che vengono loro propinate.
CVD
-
Citazione:
In Origine Postato da SPYCAM
Caro Pirlacchione
prima di parlare informati,
io ricordo una manifetazione
a Roma dei Pacifisti che chiedevano
il rilascio dei pirlacchioni in ostaggio
in quella manifestazione partecipava
tutta la sinistra pacifista....
Quello era il pretesto.
-
Citazione:
In Origine Postato da EXCALIBUR
Quello era il pretesto.
Il pretesto per cosa?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Il pretesto per cosa?
Per marciare contro l'America, perchè della sorte dei nostri connazionali, definiti da alcuni di voi mercenari, alla sinistra non interessava propio nulla.
-
Citazione:
In Origine Postato da EXCALIBUR
Per marciare contro l'America, perchè della sorte dei nostri connazionali, definiti da alcuni di voi mercenari, alla sinistra non interessava propio nulla.
Tu ovviamente le sai per CERTE, queste cose.
Che hai fatto; ha sondaggiato TUTTE le centinaia di migliaia di persone presenti alla manifestazione?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Tu ovviamente le sai per CERTE, queste cose.
Che hai fatto; ha sondaggiato TUTTE le centinaia di migliaia di persone presenti alla manifestazione?
Ho visto gli striscioni, udito gli slogan e sentito le dichiarazioni (al Tg 5, quello di Mentana e Sposini)
-
Citazione:
In Origine Postato da EXCALIBUR
Ho visto gli striscioni, udito gli slogan e sentito le dichiarazioni (al Tg 5, quello di Mentana e Sposini)
Ah, ecco....
http://www.unita.it/vignette/maramotti/20040828.gif
-
Bella vignetta. Poi mi spiegherai cosa c'entra.
-
Citazione:
In Origine Postato da EXCALIBUR
Bella vignetta. Poi mi spiegherai cosa c'entra.
Vedi; il tuo problema è esattamente che non la capisci.
Ma forse ti sei solo perso, nel divenire del 3ad, l'argomento del topic.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Vedi; il tuo problema è esattamente che non la capisci.
Ma forse ti sei solo perso, nel divenire del 3ad, l'argomento del topic.
Mi stai confermando, quindi, che la vignetta non c'entra nulla con la mia risposta al tuo precedente post.
La tua immancabile replica (è d'obbligo che tu debba avere sempre l'ultima parola) a domani.
Saluti e buona notte.