http://img2.exs.cx/img2/9227/pozz1.jpg
Visualizzazione Stampabile
laura, sei fortitudina?
pensate voi io tengo per milano perchè quando giocavo a basket da piccolo era l'epoca delle coppe dei campioni vinte da milano contro il maccabi
si ma ha poca testa fa dei tiri troppo forzati alle volteCitazione:
Originally posted by lauraf
togli pure il forse ...pozz e' l'unico vero talento...POZZ E' UNICO!:K :cool:
no, sono un'ex cestista, e amo il basket:KCitazione:
Originally posted by enrique lister
laura, sei fortitudina?
peccato (che non sei fortitudina, intendo: avevo già pronta la battuta sulle finali perse...:D )Citazione:
Originally posted by lauraf
no, sono un'ex cestista, e amo il basket:K
comunque, sulla partita di ieri: l'ho vista dalla fine dei secondi 10'. Ho letto che l'Italia si era caricata subito di falli, peccato perché contro l'Argentina potevamo giocarcela e ieri non l'abbiamo fatto. Impressionante quando l'Italia non è più riuscita a entrare nella lunetta e forzavano il tiro da tre: ne avranno sbagliati almeno una decina. Io il Poz lo avrei fatto entrare in quel momento, o meglio, in quel momento avrei messo la squadra migliore, perché è lì che l'Argentina ha cominciato ad andarsene (anche se poi con Bulleri l'avevamo quasi ripresa)...ma vabbe', è facile parlare col senno di poi...
Citazione:
Originally posted by benfy
si ma ha poca testa fa dei tiri troppo forzati alle volte
però spesso ci prende. E comunque ieri, in un momento in cui eravamo costretti a forzare il tiro, tanto valeva provare con lui.
comunque è molto migliorato rispetto al passato, quando era un cazzone e basta