Scusate se posto con così poco anticipo, ma io e Marco.tso abbiamo deciso solo 5 minuti fa... se qualcuno si volesse aggregare è ovviamente il benvenuto!
DaV

Scusate se posto con così poco anticipo, ma io e Marco.tso abbiamo deciso solo 5 minuti fa... se qualcuno si volesse aggregare è ovviamente il benvenuto!
DaV

Il "qualcuNNo" del topic è da intendersi come pronome indefinito e non come strana popolazione germanica del medioevo...
DaV

Sorry, sto 'nu poc' lontano da MXP, però sono presente in spirito e ho una foto che lo prova (accettata oggi da un certo sito di snob)
http://www.airliners.net/open.file/646723/L/
Non so se in Europa c'è un altro aeroporto con intorno montagne così belle... d'accordo, Innsbruck, ma quelli sono montarozzi, noi ci abbiamo il monte Rosa! Ah, ok, c'è anche Berna, Chris, ti dico solo due parole: Jungfrau e Gulfstream!![]()

Bella foto, ma un 343 in decollo riuscirebbe, senza virare, a non schiantarsi?

In Origine postato da marcogiov
Bella foto, ma un 343 in decollo riuscirebbe, senza virare, a non schiantarsi?![]()
![]()
![]()
Bella la foto di Berna: non avevo mai visto lo Jungfrau!
Alberto, ma quanto sborsi per le tangenti agli screener di a.net?
Pier

In Origine postato da I-DAVE
Il "qualcuNNo" del topic è da intendersi come pronome indefinito e non come strana popolazione germanica del medioevo...
DaV![]()
![]()
![]()
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!!![]()
Al mattino saremo lungo la recinzione a Ferno e al pomeriggio (fino alle 16 circa) saremo al cbc...
Ciao!!
Marco
PS: 500esimo mio post!!![]()
![]()

Te lo dico sottovoce quando ci vediamo a un forum meeting da qualche parte del mondo, ok?In Origine postato da Pierluigi
![]()
![]()
![]()
Bella la foto di Berna: non avevo mai visto lo Jungfrau!
Alberto, ma quanto sborsi per le tangenti agli screener di a.net?
Pierma in realtà le tangenti me le devono pagare li mortacci degli screener, per compensarmi del tempo che passo a smanettare in photoshop. Quella di MXP me l'hanno rimbalzata almeno due volte. A un certo punto diventa una questione di accanimento personale!

Ciao Dav!
Come ho detto stasera a Marco telefonicamente, purtroppo domani non potrò essere dei vostri. Mi spiace!
Non vedo l'ora di domani sera per vedere le vostre foto! Ciao mitici spotters di MXP!
Chris![]()
Chris76

Ciao Alberto!In Origine postato da ATLMXP
Chris, ti dico solo due parole: Jungfrau e Gulfstream!![]()
Che dire: Gulfstream V, Jungfrau e un maestro della fotografia aerea come M. Herzig non possono che dare come risultato un piccolo capolavoro. Sai che la foto scattata a BRN che hai postato è stata per lungo tempo il mio fondoschermo sul desktop?
Ciao e grazie!
Buon weekend! :9
Chris
P.S.: complimentoni per la tua nuova foto in a.net! Sei un grande!
Chris76