Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Escluso il moderatore

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Escluso il moderatore

    Non nego da qualche parte esista ancora qualche rimbambita vecchietta che creda al pericolo comunista, ma ormai è certo e comprovato al 101%: il 13 maggio del 2001 gli italiani non votarono Berlusconi per tema una dittatura comunista prendesse il potere ma per un motivo molto meno nobile. E cioè gli sghei, i dané, la grana.
    Insomma, per la promessa fatta dal venditore di tappeti di abbassare le tasse.
    A credere al pericolo comunista sono dunque rimasti qualche vecchietta rimbambita ed i forumisti della Cdl di Pol, escluso il moderatore naturalmente. Lui al pericolo comunista deve crederci per contratto. Ma gli altri possono esimersi dal postare lunghi copy&paste sui crimini di Stalin, Pol Pot e compagnia cantante. Non servono a niente, sono inutili, obsoleti e ridicoli.
    Gli italiani sono alle prese con il carovita, preoccupati del prossimo rialzo autunnale delle bollette di gas e luce al quale andrà ad aggiungersi la stangata da 24 miliardi di euro della finanziaria. Non gliene frega niente dei 300 milioni di morti per mano comunista agli italiani che hanno un briciolo di sale in testa.
    E se il venditore di tappeti non riuscirà ad abbassare manco di un cicinino le tasse lo cacceranno a pedate nel sedere. Stalin o non Stalin.

    G.G.

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' meglio che corri dal medico [neuro-urologo andronefrologo], la prostata ti sta facendo degli scherzetti .......... che mi pari dariuccio2 la vendetta... con 3 litri di vino fatto col bastone in corpo.

    Shalom

 

 

Discussioni Simili

  1. Primo escluso
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-09-09, 12:59
  2. Si sentiva escluso!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 01:18
  3. o.t. - Escluso il cane
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 16:43
  4. escluso anche il gobbo
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 16:05
  5. Escluso Le Pen
    Di Ultradestra nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 11:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito