Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
Non credo che il comandante volesse dire "Uhh, grazie ad Allah l'Onnipotente e Misericordioso pure stavolta abbiamo rimesso per terra sto catorcio!" O forse sì, con certi marcioni che hanno... ;)
HeHe spassosissimo!
:D :D :D
ciao, Michele
-
Ragazzi, non resisto, sarà off topic ma devo postarlo. A proposito di cessi ambulanti e vecchie ma toste Fiat, guardate cosa ho visto per strada a Atlanta un paio di mesi fa:
http://home.earthlink.net/~alberto.riva/FiatATL1.jpg
http://home.earthlink.net/~alberto.riva/FiatATL2.jpg
Eh già, una Ritmo! Clamoroso, eh?? Qui si chiama Strada e ne ho visto solo una in 4 anni. Era ridotta malino, ma il guidatore (che ho inseguito, ovviamente, non potevo lasciarlo sfuggire) mi ha detto che è una roccia.
-
Sei TROPPO FORTE!!!!!!!
Fantastico
-
Beh.
Io, che abito in un quartiere a maggioranza ebrea ortodossa e a minoranza russa, ho visto proprio settimana scorsa una Fiat 500 rossa targata Palermo!!!
Niente foto pero', ma provevdero'...
-
No ma pensate ke meraviglia girare per la Fifth Avenue in una 500 tenuta perfettamente, in mezzo a Buick e Cadillac lunghe 5 metri!!! E la gente ke ti ferma per strada.... No troppo bello!!!! :D :D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
No ma pensate ke meraviglia girare per la Fifth Avenue in una 500 tenuta perfettamente, in mezzo a Buick e Cadillac lunghe 5 metri!!! E la gente ke ti ferma per strada.... No troppo bello!!!! :D :D :D :D
Un po' meno meraviglia se per sbaglio fai un incidente contro uno di questi mega SUV (che io odio profondamente).
Altra scena da filmare: un anno e mezzo fa lavoravo per una ditta di spedizioni a Long Island. Importavamo tante FIAT 500 dall'Italia.
Gennaio. Bufera di neve spaventosa. Due clienti italiani vengono a Long Island sotto la bufera (tipo in un giorno mezzo metro di neve) e ritirano le due 500 guidandole fino a Staten Island (piu' o meno 40 miglia...65 km) sotto la bufera.
Mitici!
-
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
....Eh già, una Ritmo! Clamoroso, eh?? Qui si chiama Strada e ne ho visto solo una in 4 anni. Era ridotta malino, ma il guidatore (che ho inseguito, ovviamente, non potevo lasciarlo sfuggire) mi ha detto che è una roccia.
....e spiega anche perchè (se lo sai), la RITMO negli States si chiama STRADA :D :D
Ciao
:-0p
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Un po' meno meraviglia se per sbaglio fai un incidente contro uno di questi mega SUV (che io odio profondamente).
Altra scena da filmare: un anno e mezzo fa lavoravo per una ditta di spedizioni a Long Island. Importavamo tante FIAT 500 dall'Italia.
Gennaio. Bufera di neve spaventosa. Due clienti italiani vengono a Long Island sotto la bufera (tipo in un giorno mezzo metro di neve) e ritirano le due 500 guidandole fino a Staten Island (piu' o meno 40 miglia...65 km) sotto la bufera.
Mitici!
Beh se fai un incidente con un mega SUV, prendi la 500 e la infili in un cassonetto (tanto c'entra)
P.S: E ke ci fanno con le 500 in USA??? Se sono quelle vecchie, le metteranno in un museo no????
:confused:
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Beh se fai un incidente con un mega SUV, prendi la 500 e la infili in un cassonetto (tanto c'entra)
Si, il problema e' dove infilano il povero Cristo che la stava guidando....
Per il resto, a NY molta gente importa vecchie FIAT 500 dall'Italia. Hanno costi di mantenimento quasi pari a zero e hanno anche un certo valore, se ben tenute.
C'e' un bel mercato.
Cmq e' rarissimo vederne una circolare.
-
Citazione:
In Origine postato da Duffy
....e spiega anche perchè (se lo sai), la RITMO negli States si chiama STRADA :D :D
Ciao
:-0p
Wooo, non ci avevo pensato, sarà mica perché i numerosi ispanici negli Usa avrebbero avuto qualche problema a comprare una macchina che si chiama "mestruazioni"???
:D :D :D