Visualizzazione Stampabile
-
Re: RICCHEZZE
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Non trascurate che nella parte asiatica della Russia ci sono ricchezze enormi ( Jakuzia
per esempio ) in petrolio,gas, diamanti,oro, minerali etc: che volete che se li pappino che so i cinesi o gli americani pappa tutto ?
Verissimo, l'unione euroasiatica deve tener conto anche dei fattori economici ed enegretici altrimenti è difficile rappresentare un'alternativa...
-
L'Europa Nazione sarà la radiosa realtà dei nostri figli!:)
-
però non avete risposto al mio quesito.
Ipotizziamo l'europa nazionale. Questa pseudo-nazione, quindi abbatterà quelli che ora definiamo confino dello stato nazione, ad esempio italiano?
Quindi libera circolazione di tutti i popoli della nazione europea??
-
Citazione:
In origine postato da Emiliano
però non avete risposto al mio quesito.
Ipotizziamo l'europa nazionale. Questa pseudo-nazione, quindi abbatterà quelli che ora definiamo confino dello stato nazione, ad esempio italiano?
Quindi libera circolazione di tutti i popoli della nazione europea??
A me sembra che tu faccia troppi retropensieri paranoici (pippe mantali). Altre sono le sfide che ci attendono!
Comunque secondo te adesso ci sono confini dello stato nazione? Hai mai provato a passare quello che definisci con questo roboante termine? Non ci sono più da un pezzo all'interno dell'Unione Europea i confini.
L'Europa Sociale sarà Europa dei Popoli!
Il passo fondamentale è la costruzione dell'Armata Europea, condizione per l'affrancamento dei Popoli d'Europa dal giogo della Nato.
-
Citazione:
In origine postato da frontista
A me sembra che tu faccia troppi retropensieri paranoici (pippe mantali). Altre sono le sfide che ci attendono!
Comunque secondo te adesso ci sono confini dello stato nazione? Hai mai provato a passare quello che definisci con questo roboante termine? Non ci sono più da un pezzo all'interno dell'Unione Europea i confini.
L'Europa Sociale sarà Europa dei Popoli!
Il passo fondamentale è la costruzione dell'Armata Europea, condizione per l'affrancamento dei Popoli d'Europa dal giogo della Nato.
giusto.
emiliano si pone interrogativi già passati.
i confini interni in europa non ci sono più da qualche anno, e la libera circolazione c'è già.
io blinderei i confni esterni, e tutto il resto viene da se
-
Re: RICCHEZZE
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Non trascurate che nella parte asiatica della Russia ci sono ricchezze enormi ( Jakuzia
per esempio ) in petrolio,gas, diamanti,oro, minerali etc: che volete che se li pappino che so i cinesi o gli americani pappa tutto ?
hai ragione.
Infatti sono sicuro che Putin e quelli che verranno dopo di lui non li lasceranno mai andarsene per cavoli loro, come la cecenia.....
però bisogna ammettere che se a vladivostock o ad Omsk la popolazione è indo-caucasica, il territoria non è europeo.E io resto dell'idea che tutti i popoli che desiderano l'indipendenza , la debbano ottenere. E' sicuro però che per motivi geopolitici, siberia, kamcatka, non saranno mai indipendenti da Mosca......piuttosto gli tirano 50 bombe atomiche sopra.
-
Citazione:
In origine postato da Montalbano
E quali sarebbero i confini esterni? Sai, a destra è concetto leggermente variabile. Prima magari mettetevi d'accordo tra di voi, poi ditelo anche a noi. ***
casa tua sta sicuramente fuori.....
-
Citazione:
E quali sarebbero i confini esterni? Sai, a destra è concetto leggermente variabile. Prima magari mettetevi d'accordo tra di voi, poi ditelo anche a noi. ***
Credo che ci sia ben poco da ridere. Ne va del nostro futuro e di quello dei nostri figli! Da uomini liberi e non più da schiavi!
-
Citazione:
***negli anni '70 Vladivostock avrebbe fatto parte della fantomatica Europa Nazione...
Ehi! Amico! Siamo nell'anno 2004!;)
Le cose cambiano.
-
Re: Re: Una Domanda.
Citazione:
In origine postato da Raffaella
Non so che mappamondo usi, ma Vladivostock mi sembra un tantino fuori dall'Europa.... :D
Raffaella togli subito quell'avatar che sennò non mi controllo :cool: