Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Durban 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Non solo, a parte il fatto che l'Italia con la Lega al governo sarà sicuramente criticata per i rom etc., si vogliono far zittire i vari Geert Wilders e tutte quelle persone che mettono in guardia dalla progressiva islamizzazione dell'Europa, i quali "fomenterebbero un nuovo razzismo" sulla falsa riga di quello contro gli ebrei nell'Europa degli anni '30.
Si dipinge l'Europa come un continente xenofobo da sempre incline alla pulizia etnica, prima che al colonialismo e alle crociate, nella quale per i mussulmani, sarebbe sempre più impossibile "vivere serenamente". Bozze interamente scritte da relatori originari dei paesi arabi, di Cuba et similia.
carlomartello
Sostanzialmente concordo. Il loro vero nemico è la libertà di parola e di pensiero in Europa nel contesto dell'immigrazione di massa.
Fermo restando che di Israele, Palestina e polemica olocaustica mi importa un po' meno di niente.
-
Riferimento: Durban 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Sostanzialmente concordo. Il loro vero nemico è la libertà di parola e di pensiero in Europa nel contesto dell'immigrazione di massa.
Fermo restando che di Israele, Palestina e polemica olocaustica mi importa un po' meno di niente.
Infatti noi stiamo parlando esclusivamente delle ripercussioni SULL'EUROPA, perché non si tratta solo di Israele come la prima Durban.
carlomartello
-
Riferimento: Durban 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
no, principalmente accusano gli israeliani del genocidio del popolo palestinese!
Capisco... sì ne avevo sentito parlare.
Un lavoro da professionisti, mi dicono, no?
-
Riferimento: Durban 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Sostanzialmente concordo. Il loro vero nemico è la libertà di parola e di pensiero in Europa nel contesto dell'immigrazione di massa.
Fermo restando che di Israele, Palestina e polemica olocaustica mi importa un po' meno di niente.
fai bene a specificarlo ...
non sia mai si fraintenda...:446::446::eek:
-
Riferimento: Durban 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Infatti noi stiamo parlando esclusivamente delle ripercussioni SULL'EUROPA, perché non si tratta solo di Israele come la prima Durban.
carlomartello
L'Europa è una vecchia baldracca... eccetera eccetera...!!!
-
Riferimento: Durban 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
L'Europa è una vecchia baldracca... eccetera eccetera...!!!
Peccato che è qui che abitiamo. :446:
-
Riferimento: Durban 2
Sarà anche una vecchia baldracca, ma è la migliore in circolazione.
-
Riferimento: Durban 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
L'Europa è una vecchia baldracca... eccetera eccetera...!!!
Quindi deve diventare il letamaio di quelli che pregavano con il culo in aria davanti al Duomo a Milano? No grazie, preferiamo i partiti nazional populisti europei.
carlomartello