Ci andavo in moto;).Citazione:
In origine postato da pcosta
col cavallo? :eek:
Ehhh altri tempi, carissimo pco. E un'altra Betel, in fiore e ombrosa.;)
Visualizzazione Stampabile
Ci andavo in moto;).Citazione:
In origine postato da pcosta
col cavallo? :eek:
Ehhh altri tempi, carissimo pco. E un'altra Betel, in fiore e ombrosa.;)
Grazie ad un'alimentazione diversa. Meno pasta e bistecche a volontà.Citazione:
In origine postato da nordista
Grazie alla globalizzazione? O ai turisti nordici in cerca di sole?
-N-
Insomma, diciamo che è color photoshop.Citazione:
In origine postato da Betelgeuse
Complimenti, davvero molto belli, uno splendido e raro pervinca con riflessi verde smeraldo che non si vede in giro facilmente.
Il colore naturale è blu profondo. Un gran bel blu, senza modestia, ma sempre blu.
Mmmm mi pare "ragazza" in romagna...:cool:Citazione:
In origine postato da Skarm
Che è la burdela? :confused:
Skarm
Ah...pensavo già a qualcosa di sconcio!! :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Mmmm mi pare "ragazza" in romagna...:cool:
Skarm
Avanti coi record!
Pesato due giorni fa. Credevo di aver messo su qualche chilo invece ho scoperto di averne persi tre...segnava 55. Poi non so se fosse tarata bene...
Sono da record?