Se avessero castrato chimicamente quel vecchio pedofilo, non lo avrebbe potuto certo scrivere...Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
Alice trough the looking-glass. Un libro meraviglioso.:cool:
Visualizzazione Stampabile
Se avessero castrato chimicamente quel vecchio pedofilo, non lo avrebbe potuto certo scrivere...Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
Alice trough the looking-glass. Un libro meraviglioso.:cool:
ma se lo avessero castrato col cortello ne avrebbe scritti 10...Citazione:
In Origine Postato da pcosta
Se avessero castrato chimicamente quel vecchio pedofilo, non lo avrebbe potuto certo scrivere...
:lol
ma tutto questo Alice non lo sa...
Non c'è proprio nulla da fare pcosta è un "MOSTRO"!
Cmq anche "la pelle" non era una cattiva risposta!
la sposa è impazzita oppure ha bevuto?:DCitazione:
In Origine Postato da pcosta
:lol
ma tutto questo Alice non lo sa...
grande pcosta....:D
uhm... mi sono accorto adesso che avevo dimenticato un pezzo di post... cioe' che chi indovinava (ancora la risposta io non la conosco quindi sino a domani sera ... boh, nulla si puo' dire...) si trovera' a far fronte ai seguenti compiti:
1. pulire il fondoscala (talvolta diventa luogo di parcheggio per gatti selvaggi e si sa... quelli puzzano :cool: )
2. lucidare le scale (:rolleyes: )
3. offrire a jaki una vacanza tutto compreso per 12 mesi nel Montana, con danze dei nativi americani incluse in notturna.
ecco, mi pare tutto.
io avrei kiesto di +...:D
il montana è tutto esaurito...c'è rimasta solo fregene...:D :DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
uhm... mi sono accorto adesso che avevo dimenticato un pezzo di post... cioe' che chi indovinava (ancora la risposta io non la conosco quindi sino a domani sera ... boh, nulla si puo' dire...) si trovera' a far fronte ai seguenti compiti:
1. pulire il fondoscala (talvolta diventa luogo di parcheggio per gatti selvaggi e si sa... quelli puzzano :cool: )
2. lucidare le scale (:rolleyes: )
3. offrire a jaki una vacanza tutto compreso per 12 mesi nel Montana, con danze dei nativi americani incluse in notturna.
ecco, mi pare tutto.
la merda:D