User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "non possiamo non dirci anticomunisti...."

    Ariel

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere antisemita è più grave che antiqualcun'altro?

    In Origine Postato da Eyes Only
    SI' , perchè chi accetta il dibattito su semitismo - antisemitismo ha già ipso facto accettato il luogo comune del mimetismo giudaico.

    Non ha senso essere antisemiti, poichè semita è anche il Palestinese, come tutti gli arabi, gli egiziani moderni, molti abissini o tanzanesi. Popoli disparati che poco o nulla hanno a che vedere con i giudei : i quali però, temendo di esser conosciuti e valutati ex se , desiderano confondersi e mimetizzarsi quali "semiti".

    Dunque, sarebbe se mai accettabile essere antigiudaici.

    Ma anche questa sarebbe una sciocchezza, poichè nessuna identità può essere qualificata "di rimessa", attraverso la semplice definizione del proprio contrario. Analogamente, occorre amare l'opera divina (e, conseguentemente aborrire quella del Demonio). Bestemmierebbe chi si definisse, piuttosto che devoto agli DEI, "avversario del Demonio", perchè riconoscerebbe un primato logico del secondo rispetto ai primi.

    E' peraltro vero che poi il miglior modo per manifestare la propria devozione agli Dei ed ammirazione per la loro opera, è lo schivare, aborrire ed evitare il contatto con la parola, il pensiero e le incarnazioni del giudei e del Maligno loro padre.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Essere antisemita è più grave che antiqualcun'altro?

    Infatti, è più esatto dirsi antisionisti.

  4. #14
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io direi che essere antisemiti (ossia antigiudaici) è uan delle cose più immonde di questa terra.

    non a caso sia fascisti che comunisti sono alleati fra loro- con la scusa dell'antisionismo- per la distruzione del popolo eletto da Dio.

    l'antisionismo ne è una derivazione. ergo è parimenti inaccettabile.

  5. #15
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, ma la mia domanda era: E' più grave che essere razzisti verso altre razze?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  6. #16
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer
    non a caso sia fascisti che comunisti sono alleati fra loro- con la scusa dell'antisionismo- per la distruzione del popolo eletto da Dio..
    Innanzitutto se vuoi fare una discussione seria, tieniti per te le tue idee su chi sia eletto da dio e chi no.

    I comunisti non sono mai stati antisemiti. Non hanno mai detto "la razza ebraica deve morire perchè in quanto razza il loro DNA eccetera eccetera". I comunisti nel dopoguerra sono stati i più grandi amici degli israeliani, ora invece è il contrario, e sono i fascisti ad essergli amici.

    Perchè? Perchè la sinistra non basa le sue idee su "CHI" sta difendendo, ma sul "PERCHE'". La sinistra non difendeva gli ebrei in quanto "ebrei" ma in quanto gruppo di persone oppresse, e poco contava CHI fossero o quale religione o pelle avessero. Oggi, egualmente, poco contano religione e razza degli oppressori e degli oppressi, ma ci si schiera ancora semplicemente contro gli oppressori, e la razza o la religione di costoro non ci passa neppure per la mente, infatti nel 90% dei casi (a meno di sbavature dovute a disattenzione) nei nostri post leggerai sempre "Israele" e "israeliani" (intesi come gruppo di maggioranza che vota il governo sharon) in quanto STATO D'ISRAELE e non "EBREI" in quanto di religione ebraica e similari. E in questo comportamento non c'è INCOERENZA, ma COERENZA. Noi non siamo mai stati razzisti nè in positivo nè in negativo, noi combattiamo solo chi giudichiamo in un dato momento e per mezzo di date persone comportarsi da oppressore, mentre i fascisti avevano semplicemente idee razziste, nella specie inculcate dal nazismo dal quale erano soggiogati, in quanto da sempre affascinati DAGLI OPPRESSORI piuttosto che dagli oppressi. Ecco perchè oggi appoggiano Israele, o meglio, "gli ebrei", perchè costoro sono imprigionati nel loro razzismo e non sanno fare dei distinguo, a tali livelli che non riescono a concepire che ci possa essere chi dei distinguo li fa. Ed ecco che, chi critica il governo israeliano, dovesse bombardarci tutti, è antisemita. Ma d'altronde cosa aspettarsi, specie in un paese in cui dopo aver detto che il fascismo non ha mai ucciso nessuno, il premier si giustifica dicendo "l'ho detto perchè sono italiano e patriottico (quindi ho detto cazzate, ma ho fatto bene, ndr)
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eyes Only
    Innanzitutto se vuoi fare una discussione seria, tieniti per te le tue idee su chi sia eletto da dio e chi no.

    I comunisti non sono mai stati antisemiti. Non hanno mai detto "la razza ebraica deve morire perchè in quanto razza il loro DNA eccetera eccetera". I comunisti nel dopoguerra sono stati i più grandi amici degli israeliani, ora invece è il contrario, e sono i fascisti ad essergli amici.

    IO non credo che i nazisti abbiano mai scritto che la razza ebraica in quanto tale deve morire (se sì, specificare ove, bitte ). In caso affermativo, stento comunque a credere che possano aver fatto riferimento al DNA, scoperto nel 1953.

    Stronzate a parte, su questi fora io ho sempre cercato di comportarmi da buon Fascista e da persona educata.

    "Amico degli israeliani" lo vai a dire a Tua zia. O a GianFini, se hai lo stomaco per conversare con lui

  8. #18
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cioè tu dici che i nazisti non hanno basato l'olocausto sul voler ripulire il mondo dalle razze "inferiori" a quella ariana, in primis quella ebraica?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  9. #19
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eyes Only
    Innanzitutto se vuoi fare una discussione seria, tieniti per te le tue idee su chi sia eletto da dio e chi no.

    I comunisti non sono mai stati antisemiti. Non hanno mai detto "la razza ebraica deve morire perchè in quanto razza il loro DNA eccetera eccetera". I comunisti nel dopoguerra sono stati i più grandi amici degli israeliani, ora invece è il contrario, e sono i fascisti ad essergli amici.

    Perchè? Perchè la sinistra non basa le sue idee su "CHI" sta difendendo, ma sul "PERCHE'". La sinistra non difendeva gli ebrei in quanto "ebrei" ma in quanto gruppo di persone oppresse, e poco contava CHI fossero o quale religione o pelle avessero. Oggi, egualmente, poco contano religione e razza degli oppressori e degli oppressi, ma ci si schiera ancora semplicemente contro gli oppressori, e la razza o la religione di costoro non ci passa neppure per la mente, infatti nel 90% dei casi (a meno di sbavature dovute a disattenzione) nei nostri post leggerai sempre "Israele" e "israeliani" (intesi come gruppo di maggioranza che vota il governo sharon) in quanto STATO D'ISRAELE e non "EBREI" in quanto di religione ebraica e similari. E in questo comportamento non c'è INCOERENZA, ma COERENZA. Noi non siamo mai stati razzisti nè in positivo nè in negativo, noi combattiamo solo chi giudichiamo in un dato momento e per mezzo di date persone comportarsi da oppressore, mentre i fascisti avevano semplicemente idee razziste, nella specie inculcate dal nazismo dal quale erano soggiogati, in quanto da sempre affascinati DAGLI OPPRESSORI piuttosto che dagli oppressi. Ecco perchè oggi appoggiano Israele, o meglio, "gli ebrei", perchè costoro sono imprigionati nel loro razzismo e non sanno fare dei distinguo, a tali livelli che non riescono a concepire che ci possa essere chi dei distinguo li fa. Ed ecco che, chi critica il governo israeliano, dovesse bombardarci tutti, è antisemita. Ma d'altronde cosa aspettarsi, specie in un paese in cui dopo aver detto che il fascismo non ha mai ucciso nessuno, il premier si giustifica dicendo "l'ho detto perchè sono italiano e patriottico (quindi ho detto cazzate, ma ho fatto bene, ndr)
    proprio tu, con quell'avatar di rifondazione, vieni a parlare qui di comunismo e del fatto che non avete mai fatto discrimini?

    la vostra dottrina è basata sulla discriminazione economica più becera! voi comunisti avete come morale (sic) che i lmodo si divide fra buoni e cattivi, fra proletari e borghesi, e non avete fatto altro che propagandare la distruzione della borghesia e di tutti gli altri esseri umani per avvantaggiare il "proletariato"...!

    Predicate la lotta sociale e la spaccatura della società, l'odio contro la borghesia, e poi venite qui a fare le colombelle?
    con che coraggio vieni qui a dire che voi non siete razzisti? siete esattamente come i fascisti, gli uni discriminano sulla razza, gli altri sul ceto.

    i risultati del comunismo sono sotto gli occhi di tutti...e certo fra voi i nazifascisti non so di che morte sia meglio morire!

    altro che denunciare tutti gli oppressori, a voi non ve ne frega nulla degli oppressi, a voi frega solo fare le speculazioni sui morti per odio antiamericano e stop.
    altrimenti parlereste di cuba, della cina, del viertnam, della corea del nord, del sudan, dell'etiopia, dello zimbabwe, del sudafrica etc.

    invece ieri come oggi state dalla parte dei massacratori...purchè, chiaramente, siano "anti imperialisti"!

    prima fatevi una morale, poi ne riparliamo.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eyes Only
    Cioè tu dici che i nazisti non hanno basato l'olocausto sul voler ripulire il mondo dalle razze "inferiori" a quella ariana, in primis quella ebraica?
    Io non ho detto nulla di tutto questo, che io ignoro completamente.
    In effetti, io non riesco a capire di cosa Tu stia parlando.

    Avevo perciò chiesto a Te ("bitte" vuol dire "prego", com'è noto)da dove avevi tratto quelle sconcertanti informazioni. Sono però rimasto nella mia ignoranza.

    Per parte mia avevo solo specificato di non essere affatto amico di Isra%^-§ ; laddove invece credo ceh GianFini possa esserlo.

    Tutto qui.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 25-10-13, 18:28
  2. Il Sè come altro dall'essere (e dal non essere)
    Di irriverente nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 17:17
  3. ADL : il vangelo è antisemita e deve essere censurato
    Di Shambler nel forum Politica Estera
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 22:09
  4. Può un semita essere antisemita ?
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 03:51
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito