Potrebbe essere l'ultimo giorno del mese.Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Che c'è il 31 di questo mese???
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe essere l'ultimo giorno del mese.Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Che c'è il 31 di questo mese???
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Che c'è il 31 di questo mese???
tasse...tasse...tasse...maledette tasse:D :D
ciao elettrica.....cisi sente smuack
Quindi Brunik è il tuo commercialista che ti dice come fare a evaderle?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
tasse...tasse...tasse...maledette tasse:D :D
ciao elettrica.....cisi sente smuack
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da pensiero
e io mi sto accorgendo che la tua gelosia sta diventando un'ossessione:D :D
Sarà mica il tuo consulente!!:lolCitazione:
In Origine Postato da pensiero
tasse...tasse...tasse...maledette tasse:D :D
ciao elettrica.....cisi sente smuack
Buon fine settimana!
Citazione:
In Origine Postato da Brontolone
Potrebbe essere l'ultimo giorno del mese.
anche smacckone anche a te:D
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Quindi Brunik è il tuo commercialista che ti dice come fare a evaderle?
si, ma non illudetevi....smacckone anche a Mr.
Deve essere in Sardegna con Silvio, con il bandanas, naturalmente.Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Brunik è grande e pensiero è la sua profetessa :cool:
Miiii, e tu te li aspetti da Didino?:D :p :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
preferisco come un padre, papà mi ha sempre dato consigli giusti:p
mi sono commossa...:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
le sue vacanze non finiscono più...ha lasciato un vuoto incolmabile dentro di me...io che al mattino come accendevo pol correvo a leggere i suoi scritti le sue saggie considerazioni sull'economia.....mi mancano tanto i suoi appellativi: bananas...legaiola...pollista....razzista.....torn a amico mio la mia vita su pol senza di te non è più la stessa.....e poi...sai che il 31 di questo mese c'è na data importante :( ...tu devi essere al mio fianco in queste occasioni...lunedì al mio rientro fa che ti trovo nel "nostro" forum più pimpante che mai a darmi della padanogena:D :D