Se non mi rifaccio vivo a fine settimana, vorra' dire che fra le vittime del terrorismo alla convenzione republicana di New York c'ero anchio.
-N-

Se non mi rifaccio vivo a fine settimana, vorra' dire che fra le vittime del terrorismo alla convenzione republicana di New York c'ero anchio.
-N-
Assieme alla bandierina repubblicana ce ne vorrebbe anche una tutta blu con scritto Politica OnLine, così almeno ci saluti...poi magari se si avvera il tutto, la puoi mettere a mezz'astaIn Origine Postato da nordista
-N-...oh quando torni racconta tutto eh?

Fiat voluntas dei...In Origine Postato da nordista
-N-
(non è una macchina)

bush non verrà certo colpito, nordista forse...
All'erba cattiva non capita mai e anzi, come si augura Alessandra, quando rispunterà nei paraggi ci racconterà tutto per filo e per segno fino all'ultima virgola![]()

all'erba cretina siIn Origine Postato da Betelgeuse
All'erba cattiva non capita mai ....

Se Google non mi ha tratto in inganno col simbolo, questo potrebbe essere un buon avatar per nordista.

Per me a loro servi vivo...In Origine Postato da nordista
-N-