Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sacconi: "quella attuale non è solo una crisi economica"



    Crisi, Sacconi: "Anche le pratiche sessuali atipiche fattore di declino"

    Il ministro del Welfare: "Quella attuale non è solo una crisi economica bensì una crisi profonda delle società occidentali". Parallelo con la caduta dell'impero romano


    ROMA - La crisi in atto "non è solo una crisi economica" ma si presenta anche come "una crisi profonda delle società occidentali", che porta con sé "il pericolo di declino". Così il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, intervenendo al convegno su 'Donne e impresa', organizzato da Confartigianato al centro Capranica di Roma. Sacconi parla della crisi e poi inserisce un parallelo storico, citando Edward Gibbon, storico e autore di diversi libri sul declino dell'impero romano: "Ci sono tre fattori che hanno determinato la crisi dell'impero romano, fattori che ritroviamo anche oggi- dice Sacconi- il declino demografico, i filosofi del nulla che anche oggi sono portatori del nichilismo, e la diffusione di pratiche sessuali atipiche".

    Crisi, Sacconi: "Anche le pratiche sessuali atipiche fattore di declino" | DIRE POLITICO | Agenzia DIRE


    carlomartello

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sacconi: "quella attuale non è solo una crisi economica"

    bello vedere che c'è ancora qualche conservatore mimetizzato tra tanti lib lab in questo governo ...
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

  3. #3
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,056
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,625
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sacconi: "quella attuale non è solo una crisi economica"

    La domanda sorge spontanea:
    ma Sacconi ha evitato di menzionare fra le cause del declino di una società la sua femminilizzazione perchè parlava ad una platea di donne?

    perchè oltre alle motivazioni da lui addotte , un pò alla casereccia e su cui ci sarebbe da discutere , una delle cause principi del declino di ogni società è il passaggio dalla cultura patriarcale , solare razionale e concreta , a quella matriarcale , lunare emotiva ed isterica.

    Io poi ci aggiungerei anche materialismo , individualismo e consumismo , la santa trinità del Berlusconismo.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-13, 14:42
  2. Il Papa: "La crisi economica nasce da quella etica".
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-11, 18:55
  3. Sacconi: "Aiuti solo agli sposi che procreano"
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 17:47
  4. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 00:55
  5. L'origine della crisi economica attuale?
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 20:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito