Ulla... grazie.Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Ammazza che foto!! Sembra di sentire anche il rombo dei motori!:eek:
Complimenti...
Come è andato il Trip notturno a Vrn ?
Visualizzazione Stampabile
Ulla... grazie.Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Ammazza che foto!! Sembra di sentire anche il rombo dei motori!:eek:
Complimenti...
Come è andato il Trip notturno a Vrn ?