Ciao
Probabilmente andrò a Djerba con TunisAir....sapete se in aereo e a Djerba ci sono problemi per far foto??
Ciao e grazie

Ciao
Probabilmente andrò a Djerba con TunisAir....sapete se in aereo e a Djerba ci sono problemi per far foto??
Ciao e grazie

Nessuno a mai volato con TU?

Un mio amico a marzo ci è andato ed ha volato con TU da FCO. Siccome di aerei non capisce niente, non è ke ho poutuo ricavare molte informazione. Poi lui ha anche il terrore di volare, perciò..... Cmq l'aereo mi ha detto ke era un 736 (era scritto sul biglietto), per il resto non mi ha detto nulla. Credo ke sia ok per le foto!
Spero ke ti sono stato d'aiuto... Ciao!

Le foto dall'aereo penso pure io nn ci siano problemi, quello dove avevo il dubbio era lì a Djerba....sul catalogo di Sharm c'è scritto che là e Sharm è vietato fotografare aeroporti ecc......speriamo nn sia la stessa cosa in Tunisia?!
Ciao

Ciao Stefano farò un pò come Adriano. Non ti posso riportare esperienze dirette perchè io non ho volato mai con TU , ma ho parecchi amici che hanno volato diverse volte e in diverse circostanze con TU visto che gestisce massicciamente la maggior parte dei voli Italia/Tunisia ( in gran parte charter).
Cmq l'esperienza più recente risale solo a mercoledì scorso. Come ben saprete sono andato a prendere degli amici a VRN in arrivo da MIR (Monastir). Ovviamente loro non capiscono 'na mazza di "cose volanti" e quindi le info trapelate possono essere molto superficiali tipiche dei profani di aviazione!
Sò che quest'estate TU per far fronte al grosso traffico charter ha noleggiato anche da terzi alcuni aerei. Infatti mi hanno riportato che nel volo di andata VRN/MIR (11 AGO) , l'aereo , oltre a partire con un consistente ritardo , non era un "tunisino" ma qualcosa che aveva a che fare con LUX (loro mi hanno detto Luxair , ma stento a credere che li abbiano noleggiati da loro. Probabilmente sarà qualche altra compagnia che ha qualche assonanza....). Ovviamente non mi hanno saputo dire nulla circa la tipologia dell'aereo, ma hanno riferito che il personale di bordo era cmq TU. Anche il menù ( molto buono secondo loro , sia in andata che al ritorno).
Al ritorno invece , l'aereomobile ed equipaggio era rigorosamente TU. Anche al ritorno 2 ore abbondanti di ritardo!! (credo che ciò sia per lo + dovuto alle numerose rotazioni estive )
Cmq circa il servizio e comfort a bordo nulla da dire. Assolutamente buono.
Ciao

BeneAllora quando torno vi dirò io com'è eventualmente...
Speriamo che sappiano l'italiano i piloti, ma nn credo...
Ciao e grazie

I piloti non sò , però gil A/V parlano tutti anche italiano.In Origine postato da Stefano BZ
BeneAllora quando torno vi dirò io com'è eventualmente...
Speriamo che sappiano l'italiano i piloti, ma nn credo...
Ciao e grazie
Quando parti? Da dove?
ciao

Il 3 ottobre da Verona

Beh credo che volerai con 737 di TU (non dovrebbe essere un aereo noleggiato).
Cmq anche se un pò presto , buone vacanze tunisine!
Al ritorno sai cosa devi fare per prima cosa al tuo rientro in Italia!
Ciao

io ci sono andato 5 volte in tunisia. mai in aereo, sempre in nave. sicuramente ti piacerà anche se non troverai ad ottobre temperature tropicali (tunisi è alla stessa altezza di catania). se vuoi e se ti interessano posso darti qualche consiglio utile su cosa vedere. ciao
saluti, carlo