User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iraq Occupato / Operazione speciale Baldoni

    La notizia diffusa giovedì sera in Italia sulla presunta morte di un giornalista, volontario della Croce Rossa, ha annichilito le speranze di chi, soprattutto la famiglia nonchè i colleghi del settimanale milanese Diario (nato come inserto culturale dello storico quotidiano della sinistra l’Unità, fondato dal filosofo marxista Antonio Gramsci nel 1924), intendeva rivedere sano e salvo Enzo Baldoni.

    Tuttavia, a quarant’otto ore dalla notizia, si stanno delineando particolari inquietanti che creano un vero e proprio mistero intorno alla vicenda.

    Enzo Baldoni cadde in un’imboscata di criminali comuni che dopo l’occupazione americana dell’Iraq proliferano a più non posso. Il suo autista ed interprete, originario della Filistin, fu ritrovato un pajo di giorni dopo assieme all’auto completamente incendiata. La stessa faceva parte di un corteo della Croce Rossa, le altre auto, appena avuta cognizione dell’agguato, avevano proseguito il tragitto senza fermarsi, come da disposizioni ricevute nel caso.

    Nei giorni successsivi all’azione criminale in Italia s’erano diffuse varie tesi intorno la vicenda, una delle quali affermava che il Baldoni vivo era stato “passato” dai delinquenti comuni agli insurrezionalisti. Quest’ipotesi aveva trovato un certo fondamento nel video diffuso pochi giorni dopo dall’emittente al-Jazeera.
    Il video, tuttavia, appariva subito anomalo. Intanto nelle immagini Enzo Baldoni era molto tonico, vestito in modo diverso dal momento dell’agguato ed affermava ovvietà come se stesse introducendo sè stesso ad una più vasta platea, quindi quei pochi minuti potevano essere parte introduttiva di altro video. Infatti non va sottovalutato che la macchina digitale dell’italiano era finita nelle mani dei delinquenti dell’imboscata.
    Inoltre nel video non apparivano i presunti rapitori ma solo una scritta in arabo, tra l’altro con un errore in un segno diacritico per la lingua stessa ma non per quella ebraica, e in definitiva Baldoni, uomo dal carattere coraggioso ma non baldanzoso, non sembrava certo tenuto in cattività.
    In queste ore si sta delineando la clamorosa ipotesi d’un abilissimo fotomontaggio.
    Immagini del Baldoni sarebbero state sovrapposte a quelle create ad arte da una mano che ha molta dimisticchezza colle lingue semite fino a confondere regole grammaticali di quella ebraica con quella araba.
    Baldoni era quindi già morto al momento della diffusione del video?
    Parebbe certamente di sì e s’avvalerebbe la tristissima ipotesi di un terribile e macabro gioco cogli affetti dei figli, apparsi in un dignitoso e sobrio appello sugli schermi della televisone quatariota.

    Perchè quindi questa messinscena?
    E quali sono ancora i lati oscuri della vicenda?

    Un altro fatto è che l’abituale interprete del Baldoni, un ufficiale del Baa’th, in contatto col servizio segreto sionista, non aveva voluto partecipare alla missione umanitaria. Cosa sapeva a proposito di quello che, a questo punto, era stato programmato?!
    Fatto acclarato è anche che il responsabile italiano degli Affari Esteri Franco Frattini, uomo privo di un reale spessore politico e fedelissimo dell’uomo d’affari Silvio Berlusconi, eletto Capo del Governo nel 2001, pochi mesi prima delle azioni dei servizi sionisti delle Torre Gemelle, apparso in un’intervista ad al-Jazeera aveva ribadito la fedeltà del suo Governo alla mortifera alleanza con l’Amministrazione sanguinaria di Baby Bush, controllata completamente dai sionisti.
    Il Frattini stesso, dopo la diffusione della notizia della morte di Baldoni, comunicata al fratello ma appresa dall’anziano padre al notiziario video della RAI, la televisone di Stato italiana, aveva parlato d’un video “agghiacciante” con “immagini terribili”.
    Tale secondo video non è stato possibile vederlo perchè non esiste, è stato creato nella testa degli uomini dei servizi ma non è stato possibile dagli stessi materialmente costruirlo.
    Esisterebbero invece delle immagini digitali, una o forse una sequenza, che provverebbero sempre dall’apparecchio del povero giornalista.
    Le immagini non sono chiare ma anche questo fatto è in continua evoluzione mentre scriviamo.
    La notizia ha lasciato sgomento il popolo italiano, storicamente amico dell’Islam oppresso e contrario alla guerra imperialista dei sionisti contro l’Iraq, voluta fortemente, con un’inusitata piaggeria verso Baby Bush e la cricca sionista, da Silvio Berlusconi e sostenuta sui giornali a lui favorevoli, la più parte di quelli italiani, come necessario baluardo contro la “barbaria” islamica, secondo gli scritti degl’intelletuali più violentemente schierati, fra cui s’annovera la scrittrice fiorentina Oriana Fallaci, già marxista ed anti-americana negli anni Settanta ed ora autrice, dalla sua casa di New-York, d’infiammati pampleth contro l’Islam (l’ultimo, nel corrente mese, ha venduto quasi un milione di copie, allegato al più letto quotidiano italiano, il Corriere della Sera di Milano), e come “missione di pace” (tale resta anche nella vulgata governativa la presenza degli occupanti italiani in Iraq), per quanto dolorosa, dal resto del mondo intellettuale liberal.
    Una guerra, sia detto per inciso, contraria perfino alla Carta fondamentale della Repubblica fantoccio, nata dopo l’occupazione americana dell’Ialia nel 1945. E mentre il popolo resta assolutamente contrario alla nuova politica italiana nel Medio-Oriente, sono pochissime le voci che riescono a raggiungere la gran massa sui mezzi di comunicazione di massa.
    Ecco quindi in questa situazione la vicenda di Enzo Baldoni, uomo della sinistra movimentista e pacifista, che sarebbe finito vittima d’una messinscena politica, nata da criminali comuni, manovrati dai servizi sionisti.
    Infatti l’opera di discredito che procede spedita nella pubblicistica italiana verso l’Insurrezione irachena contro l’invasore straniero, potrebbe trovare nuova linfa in questo esecrando fatto d’aver ucciso un uomo di pace, da sempre contrario alla guerra.
    Un’ennesima operazione di disinfornazione della canaglia sionista in Europa, un’operazione vergognosa perchè ha giocato coi sentimenti dei famigliari, ha ridicolizzato il governo servile di Roma (un contatto dei servizi italiani avrebbe visto il Baldoni vivo!) e ha, vieppiù, dimostrato la sordidezza delle operazioni militari nell’area medio-orientale in vista della costruzione di un’entità “Grande Israele”, che possa controllare le ricchezze della regione e con esse ricattare gli Stati Uniti.
    Operazioni concepite, in una drammatica “finis historiae”, fin dall’assassinio del Commandante Massoud alla vigilia del 9/11.

    © cariddeo per La Voix des Opprimés , Paris, France, 1425 - 2004

  2. #2
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al di là di come siano andate realmente le cose, mi permetto di fare i complimenti al cariddeo giornalista per l'ottimo "pezzo"

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un pezzo da incorniciare.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  4. #4
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    @+

  5. #5
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #6
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Enzo Baldoni fotografato insieme all'amico e collega Pino Scaccia, inviato della Rai in Iraq (Olympia/Mangiarotti)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, bravo davvero. Purtroppo, il pezzo è perfetto nel porre interrogativi e nell'evidenziare le incongruenze della vulgata massmediatica del barbaro pellerossa (pardon, arabo ..... mi è scappata la tastiera).

    Eccellente nello sbugiardare la falsità, meno completo nell'indicare la verità ... per motivi anche ovvi.

    Per meglio poter compiere opera di"antidisinformatia" , sarebbe utile poter disporre di qualche ragguaglio illustrativo circa il menzionato "errore diacritico" nella scrittura araba.

    Aggiungo un minimo dettaglio alla possibile ricostruzione della effetttiva morte del povero Baldoni in data assai anteriore alla ufficializzazione. Per motivi assolutamente casuali, mi è capitato di incontrare in Abruzzo, e conversare brevemente con, il Commissario Nazionale della CRI, Avv. Maurizio Scelli, nelle prima ore del pomeriggio di Venerdì 26 cm. (giorno della ufficializzazione dell'assassinio del giornalista).

    L'Avv. Scelli (il quale, pur essendo italoforzuto, è persona sui generis ed in qualche misura certamente in buona fede), era ufficialmente in procinto di partire per l'Iraq nelle ore successive (la famiglia aveva fatto appello all'intervento della CRI per la trattativa finalizzata a liberare il giornalista). Nella precedente analoga occasione per la liberazione dei tre predoni mercenari , dovette trattenersi in Iraq per varie settimane.
    Nella presente circostanza invece preannunziava la propria presenza in Italia già per avvenimenti della settimana successiva (c'est a dire, questa entrante).

    Poche ore dopo, durante la proiezione di un filmato sulla liberazione dei tre bricconi e ad una domanda sulla possibile liberazione pure del po0vero Baldoni (avanti ad una platea di quasi 1.000 giovani baciapile al santuario di s. Gabriele), è caduto coram populo in una sconcertante crisi di pianto. Il che potrebbe non voler dire nulla, o forse sì.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Certo

    Secondo me i militanti del gruppo che ha assassinato Baldoni e no solo non saranno molto contenti di essere definiti sionisti.

  9. #9
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb QUI PRODEST....???

    ................. A CHI CONVIENE.....???
    ............L'Uccisione di BALDONI ed il rapimento dei Francesi (con l'inaccettabile richiesta di abolire una legge francese in territorio Francese) ............ NON PUO' CHE CONVENIRE AL GOVERNO COLLABORAZIONISTA dell'OCCUPANTE A STELLE E STRISCE........Che così può dimostrare che la guerriglia dei PATRIOTI IRACHENI NON ESISTE e che invece ESISTONO SOLO TERRORISTI FOLLI ...........NEMICI DI TUTTO E DI TUTTI..........!!!
    .............. A chi rispondono e di chi sono emanazione le bande criminali che si sono macchiate di questa ignominia.....??? .................Ci sarà qualche giornalista coraggioso capace di indagare in questa direzione.....???

  10. #10
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: QUI PRODEST....???

    In origine postato da fux55
    Ci sarà qualche giornalista coraggioso capace di indagare in questa direzione.....???
    Certamente!
    Lo stupido (altro che coraggioso) c'è ma ogni tanto deve subire qualche visita non desiderata alle otto di mattina, perdere una mattinata a firmare verbali e vedersi sequestrati pezzi di biblioteca (l'ultima volta si sono portati via, oltre ad un opuscolo destinato ai bambini su come si fa la preghiera nell'Islam , l'ultimo libro di Massimo Fini, meno male che era stato finito proprio un pajo di giorni prima! , troppa la decina d'euro per un ispettore della DIGOS?! ).
    Poi dicono che c'è la Democrazia e i Diritti dell'Uomo...!
    @+

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iraq Occupato / il cristo di merda
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 16:06
  2. Iraq Occupato / go! Jonnhy, go! always there!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 00:59
  3. Iraq: Al Jazira, Enzo Baldoni è stato ucciso
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-09-04, 01:55
  4. Iraq Occupato / le foto infami
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 03:31
  5. Notizie Dall'iraq Occupato
    Di L'Uomo Tigre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito