Aaaaaaargh, che ciofeca di connessione![]()
Flo, hai incasinato tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Betelgeuse
![]()
![]()
![]()
Ma perché ci piace, ci piace, ci piaceIn origine postato da Flora
Betel...sigh...perche'?....sigh...![]()
![]()
![]()
![]()

E no guarda che l'esclusiva l'avevo io. Io ho notato questa storia, portandola agli onori delle cronache, cominciando a sondare ed a raccogliere materiale e testimonianzeIn origine postato da Betelgeuse
Guarda che il copyright è mio, monsigno'. Chi ha avuto per prima l'idea? Io! Chi ha scatenato l'istinto peggiore dell'umana specie? Io! Chi ha acceso la miccia dello spetteguless in questa torrida estate pollista? Io e sempre io!
Ergo giù le zampe, eccellenza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che sghignazzi? Aspetta che incominci il taglia e cuciIn origine postato da Flora
![]()
![]()

In origine postato da Betelgeuse
Ma perché ci piace, ci piace, ci piace![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto mi piace questa faccina!![]()
Niente affatto, Laura e Marce allora? Memoria corta eh?In origine postato da Augustinus
E no guarda che l'esclusiva l'avevo io. Io ho notato questa storia, portandola agli onori delle cronache, cominciando a sondare ed a raccogliere materiale e testimonianze![]()
![]()
![]()
![]()

vuoi competere con noi donne nella sapiente arte del petteguless?In origine postato da Augustinus
E no guarda che l'esclusiva l'avevo io. Io ho notato questa storia, portandola agli onori delle cronache, cominciando a sondare ed a raccogliere materiale e testimonianze![]()
![]()
![]()
![]()
Ti piacerà di più quello che sta per scatenarsi. 'spetta ehIn origine postato da Flora
![]()
ma quanto mi piace questa faccina!![]()
![]()

Ah no in questo siete maestre ...In origine postato da lauraf
vuoi competere con noi donne nella sapiente arte del petteguless?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque se vuole lo scettro, lo cedo ... Io, però, mi accaparro i diritti editoriali![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0