Quando ci si mettono gli uomini sono anche peggio..:DCitazione:
In origine postato da lauraf
vuoi competere con noi donne nella sapiente arte del petteguless?:K
Visualizzazione Stampabile
Quando ci si mettono gli uomini sono anche peggio..:DCitazione:
In origine postato da lauraf
vuoi competere con noi donne nella sapiente arte del petteguless?:K
Visto, Laura? Che ti avevo detto?:D :D :DCitazione:
In origine postato da Augustinus
Ah no in questo siete maestre ... :D :D :D
Comunque se vuole lo scettro, lo cedo ... Io, perņ, mi accaparro i diritti editoriali :D :D
Ma io intendevo i diritti di sfruttamento editoriale della storia ... :D E magari anche quelli televisivi ... :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Betelgeuse
Visto, Laura? Che ti avevo detto?:D :D :D
:K :K :KCitazione:
In origine postato da Betelgeuse
Niente affatto, Laura e Marce allora? Memoria corta eh?:D
:bo :boCitazione:
In origine postato da Betelgeuse
Quando ci si mettono gli uomini sono anche peggio..:D
:rd :rd :rdCitazione:
In origine postato da lauraf
:K :K :K