Asciugati le lacrime, Pasqui'. Sono un po' ammaccata qua e là, ma viva e vegeta: un incidentucolo da niente per una strega avvezza al pericolo come me. Sono ormai una veterana di atterraggi catastrofici e – modestia a parte - mi sfracello con una certa classe.
Certo, la mie vecchie scope (ne ho due, come ogni brava strega che si rispetti) cominciano a diventare inaffidabili e mi lasciano a piedi nei momenti meno opportuni. Dovrei portarle alla revisione, ma non trovo meccanici in grado di metterle a punto. O forse dovrei modernizzarmi un po’, anche a costo di sembrare stravagante… ma come si fa a svolazzare con un aspirapolvere senza la corrente? Mica posso trascinarmi dietro un generatore, ti pare?
E poi, tutto sommato, meglio volare basso e non motorizzarsi affatto. Le piste ciclabili del cielo hanno una loro ineguagliabile poesia: nessun traffico di Jumbo e Boeing, solo un silenzioso, tranquillo viavai... qualche storno, voli altissimi di anatre e tanti, tantissimi aquiloni...

Dobbiamo insegnarti la meditazione toposa .
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

In Origine Postato da Silvia
![]()
Don't drink and fly

Condoglianze![]()

Shambler… potrei farci un pensierino, ma prima devi mantenere le promesse. Sto ancora aspettando il draghetto in gesso e plastilina da mettere qui, sulla mia scrivania. Niente draghetto, niente meditazione toposa. Tzè.
Marce… sono una strega morigerata e astemierrima: niente alcool, solo delicati infusi di gramigna, mandragora, stramonio e belladonna. Vabbè… anche ali di pipistrello, sangue di lupo e fiele di gatto nero, ma in dosi minime, solo per insaporire giusto un po’.
Doctor… ma quali condoglianze, mai stata meglio in vita mia.
Niente da obiettare invece se le condoglianze sono rivolte ad alberi e pali della luce: so con certezza che certi impatti sono rovinosi. Per loro.
![]()

ti pieghi ma non ti spezzi![]()

Spiacente Silvietta ma la mia vena di scultore si è esaurita secoli fa.
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"