Io ho risolto il problema qualche ora fa. La tastiera vecchia è finita nella spazzatura con cinque anni di briciole perse negli interstizi ed al suo posto è entrata una mitica tastiera Microsoft da 19,90€ (prezzo Fnac).
Visualizzazione Stampabile
Io ho risolto il problema qualche ora fa. La tastiera vecchia è finita nella spazzatura con cinque anni di briciole perse negli interstizi ed al suo posto è entrata una mitica tastiera Microsoft da 19,90€ (prezzo Fnac).
chissa' se la Chiesa poi ti mantiene a vita i figli concepiti con quest'infallibile :rolleyes: metodo...Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
è un metodo asolutamente naturale per il controllo delle nascite basato sull'osservazione dei periodi fecondi della donna, ottenuto grazia all'analisi del muco vaginale.
è permesso dalla Chiesa e non ha controindicazioni; è una evoluzione del metodo Ogino-Knaus.
Non saprei,ma quella ragazza che dicevo nel frattempo ha dovuto lasciare l'università. Magari gli pagheranno la retta in Pontificia come medaglia al valore..:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
chissa' se la Chiesa poi ti mantiene a vita i figli concepiti con quest'infallibile :rolleyes: metodo...
ne deduco che tu sappia di ciò di cui stiamo parlando e che abbia veduto il sito...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
chissa' se la Chiesa poi ti mantiene a vita i figli concepiti con quest'infallibile :rolleyes: metodo...
il metodo billings ha un'efficacia superiore al 97% dei casi, ed è perfettamente compatibile con qualunque tipo di donna, e non ha controindicazioni come il progesterone o altre sostanze che rendono p.es. la pillola non indicata per molte donne.
il fatto è questo: questo metodo responsabilizza la coppia che lo sceglie.
e per chi ha fatto della "scopata" il proprio stile di vita chiaramente non è indicato.
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
il metodo billings ha un'efficacia superiore al 97% dei casi,
E coll'altro 3% come la mettimo? È la roulette russa?
Ma c'è almeno nella scatola il cd di installazione?Citazione:
ed è perfettamente compatibile con qualunque tipo di donna