Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Robinson
Gli ulema sunniti iracheni: «Rapite dai servizi segreti occidentali»
di red.
Si fa complessa la vicenda del rapimento di Simona Torretta e Simona Pari. Abu Salam Al Kubaisi, numero due del consiglio degli Ulema (studiosi) sunniti iracheni dice:
.................................................. ......................................
Caro Robinson, tu pretendi troppo. Posti argomenti estremamente impegnativi per la truppa in servizio servile permanente del forum di pol. Sarebbe come chiedere ad uno che appena riesce a leggere e scrivere di spiegare la teoria della relativita'.
Ciao.
-
Citazione:
In Origine Postato da Robinson
[I]Gli ulema sunniti iracheni: «Rapite dai servizi segreti occidentali»
di red.
No comment...... :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
No comment...... :rolleyes: :rolleyes:
:confused:
E, dove starebbe la novità???
-
Citazione:
In Origine Postato da Robinson
Gli ulema sunniti iracheni: «Rapite dai servizi segreti occidentali»
di red.
Si fa complessa la vicenda del rapimento di Simona Torretta e Simona Pari. Abu Salam Al Kubaisi, numero due del consiglio degli Ulema (studiosi) sunniti iracheni dice:
.................................................. ..............................................
Come mai la CIA ha restituito le due SIMONE signor Robinson- ? Stiamo ancora ridendo delle sue ridicole illazioni Negropontiane! sparse per tutto questo 3d!!
Attendo risposte!
Shalom:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Pieffebi
Come mai la CIA ha restituito le due SIMONE signor Robinson- ? Stiamo ancora ridendo delle sue ridicole illazioni Negropontiane! sparse per tutto questo 3d!!
Attendo risposte!
Shalom:D
Dei due giornalisti francesi, ha notizie?:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Pieffebi
Come mai la CIA ha restituito le due SIMONE signor Robinson- ? Stiamo ancora ridendo delle sue ridicole illazioni Negropontiane! sparse per tutto questo 3d!!
Attendo risposte!
Shalom:D
Il tuo amico ha pagato con i soldi nostri per riprendersele e fare una bella figura al suo sodale Scelli
Lo sputtanamento stava diventando troppo pericoloso poiche' avevano tutti contro, i rapitori...
Baldoni, invece, ora non potra' piu' dirci niente di cio' che aveva visto...
-
Baldoni potrebbe solo raccontare di essere stato assassinato dalal "gloriosa resistenza irakena" come la chiamano gli antidemcoratici del nostro paese.
Che ce lo raccontino le due SIMONE che sono state ospiti della CIA.
:lol
e la volontaria pacifista britannica?
Ma vatti a nascondere!:D
Shalom
-
Ti faccio rispondere da Scelli, uno della tua parrocchia Pieffebondista e che , quindi ha sicuramente, ai tuoi occhi piu' autorita' di me.
Per il commissario della Cri, i loro nomi erano su una lista
che proveniva da uffici dei servizi segreti americani
La verità di Scelli sulle ragazze
"Rapite perché considerate spie"
ROMA - Ricompare la lista. Si torna a parlare
di un elenco di nomi nel quale erano inseriti anche quelli di Simona Pari e Simona Torretta. Se ne era parlato subito dopo l'irruzione del commando di rapitori nella sede di "Un ponte per" a Bagdad, il 7 settembre, quando le volontarie furono rapite insieme ai due colleghi iracheni.
L'esistenza di una lista è stata confermata questa sera, a Porta a porta, dal commissario straordinario della Croce Rossa, Maurizio Scelli: i nomi delle due volontarie erano in una lista che pare provenisse da uffici dei servizi segreti Usa, e che le individuavano, secondo gli iracheni, come elementi di spionaggio". E Scelli aggiunge anche che "in qualche modo le due ragazze si collegavano a Baldoni e Ghareeb", i cui nomi, però, non sarebbero stati tra quelli dell'elenco in mano ai sequestratori.
Condannate perché spie. Secondo Scelli, il presunto ruolo di spie delle due volontarie sarebbe il motivo per cui i sequestratori le avevano condannate a morte, tanto da annunciare la loro uccisione entro le 72 ore successive. Poi però sarebbero stati accertati identità e compiti delle ragazze. E un ruolo importante avrebbe avuto anche la mobilitazione per il loro rilascio.
"
(29 settembre 2004)
Buona arrampicata sugli specchi...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Adesso siamo arrivati all'assurdo sul colore dei morti,
Ci eravamo già da un pezzo.
Qualcuno ha gridato allo scandalo per la scuola massacrata dai terroristi ceceni, ma non ha alzato un dito per le centinaia di migliaia di morti fatti dai russi. (giusto per fare un piccolo esempio).
Ai memori.
-
Citazione:
In Origine Postato da Robinson
Ti faccio rispondere da Scelli, uno della tua parrocchia Pieffebondista e che , quindi ha sicuramente, ai tuoi occhi piu' autorita' di me.
Per il commissario della Cri, i loro nomi erano su una lista
che proveniva da uffici dei servizi segreti americani
La verità di Scelli sulle ragazze
"Rapite perché considerate spie"
ROMA - Ricompare la lista. Si torna a parlare
di un elenco di nomi nel quale erano inseriti anche quelli di Simona Pari e Simona Torretta. Se ne era parlato subito dopo l'irruzione del commando di rapitori nella sede di "Un ponte per" a Bagdad, il 7 settembre, quando le volontarie furono rapite insieme ai due colleghi iracheni.
L'esistenza di una lista è stata confermata questa sera, a Porta a porta, dal commissario straordinario della Croce Rossa, Maurizio Scelli: i nomi delle due volontarie erano in una lista che pare provenisse da uffici dei servizi segreti Usa, e che le individuavano, secondo gli iracheni, come elementi di spionaggio". E Scelli aggiunge anche che "in qualche modo le due ragazze si collegavano a Baldoni e Ghareeb", i cui nomi, però, non sarebbero stati tra quelli dell'elenco in mano ai sequestratori.
Condannate perché spie. Secondo Scelli, il presunto ruolo di spie delle due volontarie sarebbe il motivo per cui i sequestratori le avevano condannate a morte, tanto da annunciare la loro uccisione entro le 72 ore successive. Poi però sarebbero stati accertati identità e compiti delle ragazze. E un ruolo importante avrebbe avuto anche la mobilitazione per il loro rilascio.
"
(29 settembre 2004)
Buona arrampicata sugli specchi...:D
Oltre a non avere il senso del ridicolo non hai neppure il senso del pudore. Tenti dei giuochi di prestigio da cabarettista dilettante e non sai neppure comprendere quello che posti.
Shalom