Apro ufficialmente il conto alla rovescia, nonostante gli impegni universitari mi attanaglino fino all'ultimo, la mia mente è proiettata altrove...
![]()
![]()
![]()

Apro ufficialmente il conto alla rovescia, nonostante gli impegni universitari mi attanaglino fino all'ultimo, la mia mente è proiettata altrove...
![]()
![]()
![]()

-5!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

sono con te![]()

preferisco rimanere single...In Origine Postato da Nirvana
sono con te![]()
![]()
![]()

Nirvà, tu che giorno pensi di partire?![]()

subito a pensare male........In Origine Postato da Cristianu
preferisco rimanere single...![]()
![]()
![]()

in teoria avevo programmato per il 14/8 ma probabilmente partiro' piu' tardiIn Origine Postato da Cristianu
Nirvà, tu che giorno pensi di partire?![]()

Massì, se dovessi trovare qualcosa in Sardinnya almeno c'è di buono che dopo ferragosto lentamente diminuisce la ressa nelle spiagge, ma sottolineo il "lentamente"...In Origine Postato da Nirvana
in teoria avevo programmato per il 14/8 ma probabilmente partiro' piu' tardi![]()

In Origine Postato da Cristianu
Massì, se dovessi trovare qualcosa in Sardinnya almeno c'è di buono che dopo ferragosto lentamente diminuisce la ressa nelle spiagge, ma sottolineo il "lentamente"...![]()
vero , l'anno scorsosono stato l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre ed effettivamente si stava benissimo, anche se a me la ressa non disturba

buone vacanze allora...![]()