quelli di sicuro:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
si... i soldi :D :D
Visualizzazione Stampabile
quelli di sicuro:DCitazione:
si... i soldi :D :D
:lol :lol
ma che ce frega ... ma che ce 'mporta :D
...tanto i soldi son dei miei...Citazione:
ma che ce frega ... ma che ce 'mporta :D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
...tanto i soldi son dei miei...
dovresti vergognarti, ma si campa una volta sola ;)
purtroppo si;)Citazione:
dovresti vergognarti, ma si campa una volta sola ;)
Citazione:
purtroppo si;)
di un pò, la fanno ancora la festa della schiuma ad Ibiza?
mercoledi sera all'amnesia, fra un po morivo affogato in mezzo alla schiuma....son uscito alle 8 ero ammollazzato parevo un pinguinoCitazione:
di un pò, la fanno ancora la festa della schiuma ad Ibiza?
Citazione:
mercoledi sera all'amnesia, fra un po morivo affogato in mezzo alla schiuma....son uscito alle 8 ero ammollazzato parevo un pinguino
una serata mitica... porca puttana....
Ancora ricordo la faccia del portiere dell'albergo quando mi presentai alle 7 di mattina fradicioe con la schiuma ancora in testa... mi disse che non vedeva l'ora che io ed i miei amici ce ne saremmo andati :D
io stetti mezzora al sole per asciugarmi i pantaloni dato che la maglietta non l'avevo piu, me l'ero infilata in tasca:DCitazione:
una serata mitica... porca puttana....
Ancora ricordo la faccia del portiere dell'albergo quando mi presentai alle 7 di mattina fradicioe con la schiuma ancora in testa... mi disse che non vedeva l'ora che io ed i miei amici ce ne saremmo andati :D
Citazione:
io stetti mezzora al sole per asciugarmi i pantaloni dato che la maglietta non l'avevo piu, me l'ero infilata in tasca:D
io ricordo che le gambe mi diventarono blu perchè i jeans avevano tirato fuori il colore.....:D