Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
commenti in merito?
la vostra pochezz č disarmante bananas...intanto il tuo avatar rimane un sogno
Il tuo avatar invece ti rappresenta molto bene e anche il tuo nick name, il padrone della sorte, l'amico dei boscaioli, ma hai 8 anni?:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Il tuo avatar invece ti rappresenta molto bene e anche il tuo nick name, il padrone della sorte, l'amico dei boscaioli, ma hai 8 anni?:D :D :D
niente commenti in merito, eh?
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
niente commenti in merito, eh?
Incantato?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Incantato?:D
dalla vostar pochezza...quasi stupefatto, sė
penoso!!
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
dalla vostar pochezza...quasi stupefatto, sė
penoso!!
Ma ti sei sposato con Nėniel? se non lo hai ancora fatto, occhio, č tua sorella Nienor.
:D :D :D
Torna con i piedi per terra.
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Ma ti sei sposato con Nėniel? se non lo hai ancora fatto, occhio, č tua sorella Nienor.
:D :D :D
Torna con i piedi per terra.
:ronf :ronf :ronf
-
Napoletani=talebani.
Calcio: Napoli, tifosi occupano binari e bloccano treni
(ANSA) - NAPOLI, 31 AGO -La stazione di Napoli centrale e' bloccata per l'occupazione dei binari da parte di un gruppo di tifosi che impedisce il transito dei treni. Il traffico ferroviario, come conferma Trenitalia, e' fermo in arrivo e in partenza, con conseguenti disagi per i passeggeri. I sostenitori azzurri che stanno protestando nella stazione sono circa un centinaio, mentre una quarantina di tifosi continua a sostare davanti al Tribunale.
2004-08-31 - 15:23:00