Vabbè, allora te ne do uno di manzo, buon appetito :cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
vaffanculo! io il pesce non lo mangio :mad:
ti giuro che mi hai fatto venire i crampi allo stomaco
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, allora te ne do uno di manzo, buon appetito :cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
vaffanculo! io il pesce non lo mangio :mad:
ti giuro che mi hai fatto venire i crampi allo stomaco
eh si buon appetito....... meno male che il pranzo è pronto, sennò morivo :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Vabbè, allora te ne do uno di manzo, buon appetito :cool: :D
che è sto schifo?
'gnurànt...:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
che è sto schifo?
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
'gnurànt...:cool: :D
:lol :lol
:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
'gnurànt...:cool: :D
mi associo!Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
'gnurànt...:cool: :D
o'rei ignorantone!!!!!!! :D
è un cibo squisito che ti salva in molte capitali europee! mmmmmmmmmmmmmmmmmm :)
ti salva da che?:confused:
Cibo squisito (e rimpinzante).
Io da Atene ricevetti come ringraziamento per l'ospitalità (parteciapai a uno scambio culturale) tre bottiglioni di ouzo.
http://www.lesvos.com/photos/ouzocork.jpg