Se si....quale? ricetta please![]()


Se si....quale? ricetta please![]()


negroni: gin, campari, spruzzata di martini rosso
CH2ONO2
l
l
CH2ONO2
l
l
CH2ONO2


Mi è capitato di dover preparare dei gin & tonic ai cienti...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ho provato a preparare dei cocktail a base di whisky.
Ma poi mi sono detto: perchè sciuparlo così?![]()


addirittura?In origine postato da marcejap
Mi è capitato di dover preparare dei gin & tonic ai cienti...![]()


Non sono un professionista, me la cavo meglio come assaggiatore.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
Una volta c'avevo una mezza fissa. Ero bravo nel margarita, negroni, manhattan e old fashioned. Cmq il mio preferito è il white russian, quello di Lebowsky, per intenderci.


manca il professionista per eccellenza Sua Signorìa DD![]()
![]()


non ci ho mai provato