votate.

votate.

del presidente/degli interessi privati/balneare
degli interessi privati

direi
Delle riforme istituzionali 5% (le poche riforme che ha fatto vanno buttate)
Balneare 5(beh..in economia sta praticamente annaspando senza nessuno cambiamento significativo)
Eversivo ed antidemocratico 30%(legge gasparri, Santoro, Biagi, Raiot???che dite bastano?)
Del presidente 30%(se non è un governo del presidente questo.. ha fatto di tutto, ministro degli esteri, dell'economia...)
Degli interessi privati 30%(legge gasparri ed leggi ad personam)
ecco.. cosi preciso..
ho votato "interessi privati" perchè riassume tutte le leggi ed i provvedimenti fatti per eliminare i suoi nemici (eversione) e per i suoi affari...

En-Plein...

eversivo ed antidemocratico.

Delle riforme istituzionali (le solite riforme che da vent'anni a questa parte sono peggiorative dell'esistente, tanto che il solo sentir parlare di riforme ormai mi fa venire il mal di pancia), del presidente (è il suo), e degli interessi privati (com'è sempre stato, del resto per dirla con Marx "Il governo è il comitato d'affari della borghesia", e per dirla con Pound "I politici sono i camerieri dei banchieri").
Non certo eversivo ed antidemocratico.
La parola "eversivo" presupporrebbe che sia eversivo conrtro la legge, e mi domando un governo come fa ad essere eversivo se le leggi le fa esso stesso.
Antidemocratico non di certo, anzi, il governo Berlusconi è una delle più alte espressioni della democrazia che gli Stati democratici guerrafondai vorrebbero esportare nel resto del mondo.

In Origine Postato da Esmor
.....
Antidemocratico non di certo, anzi, il governo Berlusconi è una delle più alte espressioni della democrazia che gli Stati democratici guerrafondai vorrebbero esportare nel resto del mondo.![]()

Balneare, eversivo ed antidemocratico, degli interessi privati.

Questo sondaggio è da aggiornare. E' ben chiaro che ormai siamo al governo piratesco...