Citazione:
In origine postato da lauraf
:lol :lol :lol
sorella...da dove sbuchi?:K
:cool:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da lauraf
:lol :lol :lol
sorella...da dove sbuchi?:K
:cool:
Citazione:
In origine postato da epixx
si va bene vediamoci sti francobolli, ma almeno poi si può trombare??:D
AHAHAHAHAHAHA!!!!!! GIURO E' L'ULTIMA RISPOSTA CHE MI ASPETTAVO!!!! :D
Sei un mito :D
Sì...più piccola..."stato assieme" 5 anni in meno...solo uscito...7.
Skarm
Da +10 (lei)
A + 7 (Io)
puoi provare con briatore , ci fai un figlio e ti sistemi , poi dopo che l'hai fregato , puoi sempre scegliere fra i piloti , che lui di sicuro t'avrò fatto conoscere , durante la relazione.;)Citazione:
In origine postato da lauraf
no, amme me piasce la carne fresca, come dico spesso....mai provato l'attempato...pero', chissa'...:rolleyes:
comunque , tramite esperienze personali e voci tra amici , penso che le donne , dai 30 ai 35 , siano le migliori , sono ancora fresche e hanno nello stesso tempo una maturità che non ti da noia (insomma non si perde tempo...) , invece le ragazzine con cui qualche volta sono uscito , sono si belle e stimolanti (per quell'aria da verginelle...) ma anche noiose e stupide , non nel senso di ingenue , anzi , ma stupide per i discorsi che fanno . . .
quando avevo 24 anni ho frequentato una donna di 31 (tra l'altro, moglie di un cacciatore: quando 'sto cojone usciva a sparacchiare io mi trombavo la su' moglie...e non ero l'unico, ci è passato anche un mio amico...:D )
la mia ragazza attuale ha 24 anni (io ne ho 28)
il resto più o meno nella norma: discrepanze di massimo due anni
ehm enrique , sarebbe gradita qualche prova . . .
eh!;)
vuoi le sue mutande?
:confused:
e che ci faccio con le mutande!:rolleyes:
mi basterebbe nome e cognome che le chiedo poi se è vera la storia :D