Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
Che culo! Ho trovato un flaconcino vuoto di SERA baktowert!
La cura dura 5 giorni, sul retro del flaconcino ci sono le istruzioni semplicissimissime!
Io ti direi di fare un cambio del 20% il giorno prima di iniziarla!
Inoltre ti direi di sbrigarti se vuoi sperare in una guarigione!
cura:
1°giorno: 30 gocce per ogni 20 litri d'acqua
2° giorno: nulla
3° giorno: 30 gocce per ogni 20 litri d'acqua
4° giorno: nulla
5° giorno: cambio parziale
ah bene, agli altri succede niente? o devo tirarlo fuori dall'acquario?
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
la cambio non tutta circa la metà, una volta a settimana, alle volte mi capita di saltare, ma raramente che è il biocondizionatore?.....scrivimi qualche consiglio che sia semplice e possibilmente che mi porti via poco tempo....e visto che te ne intendi dammi il nome di qualche pesce che sia semi-indistruttibile...facile da tenere ...bello esteticamente....da comprare....
Ho chiesto troppo?:D :D
cambia una volta alla settimana il 20% dell'acqua! L'acqua che dovrai inserire la metti in una tanica, e le metti dentro la giusta dose di biocondizionatore che la migliora e la "disinfetta"... tutto qui! :)
-
Citazione:
ah bene, agli altri succede niente? o devo tirarlo fuori dall'acquario?
nono, tratta tutta la vasca! Se sono sani non dovrebbero risentirne, e comunque dopo pochi giorni dalla fine del trattamento saranno come nuovi! :)
-
Se vuoi un consiglio continua con i carassi (pesci rossi)! I pesci tropicali (anche i resistenti ciclidi africani) necessitano di cure e di maggiori controlli!
O Perdu! Cosa consigli alla nostra cara fish-killer gli mbuna! Ma macu ses?! :D :D ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
nono, tratta tutta la vasca! Se sono sani non dovrebbero risentirne, e comunque dopo pochi giorni dalla fine del trattamento saranno come nuovi! :)
va ben...prega to Dio che la cosa mi riesca e non faccia secchi anche gli altri :)
-
Citazione:
QUANTO COSTANOOOOOOO?
mmmmmm.......circa 10€ - 12€ l'uno.......:rolleyes: