a volte non condividerai i miei pensieri, magari mi "disprezzi" purema almeno una cosa ci accomuna... carlo lucarelli, un ottimo giallista!
![]()
![]()
il professorone
![]()
a volte non condividerai i miei pensieri, magari mi "disprezzi" purema almeno una cosa ci accomuna... carlo lucarelli, un ottimo giallista!
![]()
![]()
il professorone
![]()
Concorde,
ti ho risposto in pvt.
OT
Approfitto di questo post per ringraziare pubblicamente tutti quelli che mi hanno mandato un pvt.
Questo dimostra che ci sono ancora persone molto valide qui, e che ce la possiamo fare ad andare avanti con questo forum.
Ciao e grazie
Danilo

Urka se ce la facciamo, anzi, fra un po verremo riconosciuti come fonte ufficiale di notizie.In Origine postato da Duffy
Concorde,
ti ho risposto in pvt.
OT
Approfitto di questo post per ringraziare pubblicamente tutti quelli che mi hanno mandato un pvt.
Questo dimostra che ci sono ancora persone molto valide qui, e che ce la possiamo fare ad andare avanti con questo forum.
Ciao e grazie
Danilo
Ummmm, sto esagerando??![]()
![]()
Ciao.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Urka se ce la facciamo, anzi, fra un po verremo riconosciuti come fonte ufficiale di notizie.
Ummmm, sto esagerando??![]()
![]()
Ciao.
Daniele
Eheh... mi sa che non esageri....![]()
![]()
Duffy, ti ho risposto in pvt anch'io solo oggi (sabato ero a un matrimonio e ieri a casa in condizioni...post-matrimonio che finisce alle 4 di notte...)
Il 10 me ne vado a San Francisco!!! E il 24 mi "tocca" andare a Las Vegas (amo quel posto!!!)

Ummm, forse non ho capito il senso del discorso.
Perchè tutti scrivono a Duffy in PVT?
Fatemi sapere.
Ciao.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Ummm, forse non ho capito il senso del discorso.
Perchè tutti scrivono a Duffy in PVT?
Fatemi sapere.
Ciao.
Daniele
Si, anche io non ho capito niente!!
A Daniè, me sa ke semo un pò de legno!!!!![]()
Cmq hai ragione ke siamo una fonte di notizie!! Per esempio io del "fattaccio" dell'AZ637 ne ho saputo QUI!!! Poi a pranzo l'ho sentito al TG5....
Ciao ^.^

Non hai ricevuto un pvt da parte mia, non per mancanza di stima, ci mencherebbe, ma perché in questo periodo di ferie non seguendo regolarmente il forum mi sono perso la causa che ha originato simili problemi.In Origine postato da Duffy
Concorde,
ti ho risposto in pvt.
OT
Ciao e grazie
Danilo
Ti rinnovo la mia stima pubblicamente e ti ringrazio per la tante cose interessanti che ho imparato dai tuoi post così ricchi di professionalità del mondo dell'aviazione.
Penso che questa frase di Voltaire che voglio indirizzare a tutto il forum, perchè non legata specificamante a nessuna persona o a nessuna discussione, possa far riflettere sulla straordiaria opportunità che abbiamo nel discutere qui i temi che ci appassionano.
Voltaire diceva: "Non condivido la tua opinione ma sono pronto a dare la vita perché tu la possa esprimere."
Ciao a tutti ed un augurio che l'autunno, almeno su questo forum, non sia "caldo".![]()

Per Duffy
Anch'io mi sono perso un po' le ultime polemiche sul forum, e anche se non ti ho scritto in pvt, confermo tutta la stima nei tuoi confronti!
Ciao
Yari![]()

Come faccio a non associarmi?
Io cmq mi sono andato a rileggere i post incriminati....
Ciao
Stefano

Anche io non posso che associarmi.
D.
I-BIMB... www.hotwings.it