In Origine Postato da Aledex
Chissà se la mia stanza è già stata occupata da qualcun'altro...![]()
Già mi manca Firenze...![]()
204 vuota tonight...

Chissà se la mia stanza è già stata occupata da qualcun'altro...![]()
Già mi manca Firenze...![]()
204 vuota tonight...

Addirittura alla Lollobrigida??? All'anima!!!In Origine Postato da marcejap
Certo che no, non dovrei mai lasciare il bancone (mi capitò solo una volta, in un altro albergo 5 anni fa, ma me lo impose la direzione. Portai i bagagli in camera alla Lollobrigida...).
Però questa me lo ha chiesto con una voce così supplichevole che io, da bravo maschio italico servo della gleba, gli ho detto di si...![]()
E ora che ci sta lì dentro? La casa dei topi di Firenze suppongo...Era un cinema, ma è chiuso da più di vent'anni. Tempo fa venne fuori che volevano trasformarlo in sala bingo, ma poi non ne hanno mai fatto di niente. Probabilmente per l'esorbitante richiesta di soldi dei proprietari, e poi per la difficoltà a stabilire un cantiere qui in centro...![]()

Azz, vuota.In Origine Postato da marcejap
204 vuota tonight...
Quasi quasi prendo un Eurostar notturno e torno su...![]()
![]()

All'epoca lavoravo in un bel 4 stelle fuori dal centro. Una bella villetta in stile fine ottocento, un posto molto quieto.In Origine Postato da Aledex
Addirittura alla Lollobrigida??? All'anima!!!![]()
Azz, spero proprio di noE ora che ci sta lì dentro? La casa dei topi di Firenze suppongo...![]()
![]()

Azz, vuota.
Quasi quasi prendo un Eurostar notturno e torno su...![]()
![]()
Ok, ma io ti metto al bacone, e salgo su io dalla cliente![]()

Sai che palate che danno ai clienti quando gli presentano il conto!!!In Origine Postato da marcejap
All'epoca lavoravo in un bel 4 stelle fuori dal centro. Una bella villetta in stile fine ottocento, un posto molto quieto.
Mentre noi ieri pomeriggio parlavamo, i miei due amici hanno visto, sulle sponde dell'Arno, un topo talmente grosso che sembrava una nutria. Ma ci sono i topi sull'Arno? Sennò mi sa che era una nutria...Azz, spero proprio di no![]()
![]()

Aledex non risponde di eventuali casini fatti sul posto di lavoro... Lui "nente vitte, nente sa"!!!In Origine Postato da marcejap
Ok, ma io ti metto al bacone, e salgo su io dalla cliente![]()
![]()
![]()
![]()

Te lo posso dire: la doppia costa 230 € (ma durante congressi e Pitti Moda anche 350...In Origine Postato da Aledex
Sai che palate che danno ai clienti quando gli presentano il conto!!!![]()
Credo che siano come quelle del Tevere che mi descrivevi ieriMentre noi ieri pomeriggio parlavamo, i miei due amici hanno visto, sulle sponde dell'Arno, un topo talmente grosso che sembrava una nutria. Ma ci sono i topi sull'Arno? Sennò mi sa che era una nutria...![]()
Probabilmente sono imparentate
(non lo dire alla pensy, ma mi sa che sono parenti anche di quelle dell'Adige
)

In Origine Postato da marcejap
Te lo posso dire: la doppia costa 230 € (ma durante congressi e Pitti Moda anche 350...![]()
No, quelle dell'Adige sono verdi.Credo che siano come quelle del Tevere che mi descrivevi ieriProbabilmente sono imparentate
(non lo dire alla pensy, ma mi sa che sono parenti anche di quelle dell'Adige
)
![]()

Vabbè, dai, tu c'hai da lavorare e io ho un gran sonno (considera che stanotte ho dormito solo 4 ore causa molte chiacchiere e moooolte foto, in camera, con l'amico e con l'amica).
Buonanotte e buon lavoro, mandami per PVT i tuoi turni di lavoro così, appena posso, ci sentiamo per telefono.
Buonanotte.![]()