...di una chat room di Pol com'era tanto tanto tempo fa?
Jakuccio, so che hai tanto da fare, ma non si potrebbe fare qualcosinina?![]()
![]()
Seriamente, è difficile installarne una o è una cosa da poco?![]()


...di una chat room di Pol com'era tanto tanto tempo fa?
Jakuccio, so che hai tanto da fare, ma non si potrebbe fare qualcosinina?![]()
![]()
Seriamente, è difficile installarne una o è una cosa da poco?![]()
Se ricordi erano state eliminate perchè litigiose al massimo, covo di maldicenze e assurdità varie di umanità avariatissima, anche se all'inizio non era affatto così...almeno in questo modo ognuno, se vuole, si fa complottini e maldicenze coi propri mezzi![]()


Spiacente ma la chat non rientra nè tra le "priorita'" nè tra "varie ed eventuali".
Mi chiedo quando il passato si lasci al passato e si pensi al presente.




In Origine Postato da Mr
...di una chat room di Pol com'era tanto tanto tempo fa?
Jakuccio, so che hai tanto da fare, ma non si potrebbe fare qualcosinina?![]()
![]()
Seriamente, è difficile installarne una o è una cosa da poco?![]()
c'è già icq che da i suoi problemi Mr, meglio di no la chat va....![]()
![]()


chat: rovina del forum


ok ok come non detto
tommy te che numerino hai di icq?![]()


vieni sul messenger, oramai icq non lo uso quasi più e cmq il mio numerino c'è su POLIn Origine Postato da Mr
ok ok come non detto
tommy te che numerino hai di icq?![]()
![]()
su messenger: giullare@email.it


io toglierei subito l'indirizzo email dal forum...


non lo uso come indirizzo email, ma solo come recapito per il messenger, non mi da problemi il fatto che ce l'abbiano tuttiIn Origine Postato da Mr
io toglierei subito l'indirizzo email dal forum...