Il forumista Jackal ha apportato recentemente racconti di come alcuni suoi dipendenti della Germania Est fossero dei completi incapaci.
Nonostante essere adottata dal ricco occidente (che si costrui' da zero grazie al dinamismo capitalista abbinato ad il temperamento Germanico), l'ex Germania Est continua ad essere piena di disoccupati (assai piu' che l'Ovest).
I segnali sono chiari: il comunismo, oltre ad essere un mostruoso carcinoma sugli aspetti tangibili della vita' (poverta' quasi ovunque, famine, repressione, etc. etc.), e' pure un distruttore sulla voglia umana di eccellere/essere attivi.
Difatti, benche' si cerchi di tenerlo all'oscuro, molti SIA in Korea del Sud ke in Cina non saprebbero come fare ad "assorbire" 23 milioni di zombie, quali sono i NordKoreani dopo decenni sotto il lavaggio cervello comunista. Ed e' per questo ke, per quanto soffra a dire cio', e' forse necessario mantenere lo status quo.![]()
![]()




Rispondi Citando
