"il re delle sòle"In Origine Postato da Nirvana
eppure dovreste sapere che O'Rei è na "sòla"


"il re delle sòle"In Origine Postato da Nirvana
eppure dovreste sapere che O'Rei è na "sòla"


Già.Se le guardi bene somigliano al candelabro zionista.In Origine Postato da Western
è una comunicazione subliminale!eh!![]()
![]()
![]()
![]()
quale?fessacchiotto.In Origine Postato da Paolo82
Già.Se le guardi bene somigliano al candelabro zionista.![]()
![]()
![]()
![]()
E' uno solo...per fortunaIn Origine Postato da Nirvana
eppure dovreste sapere che O'Rei è na "sòla"![]()


l'avevo notato...In Origine Postato da O'Rei
provate ad evidenziare la prima faccina con il mouse ossia questa:....si incazza
![]()
![]()
come è andata con Ibiza?


ma si fa sempre in tempo a dividerlo come il visconte dimezzato...In Origine Postato da Betelgeuse
E' uno solo...per fortuna![]()
![]()
![]()


bada chi c'è...bentornato!!! ad ibiza tutto alla grandeIn Origine Postato da Thomas Aquinas
l'avevo notato...
come è andata con Ibiza?![]()


se non altro ti ricordi come è andata...In Origine Postato da O'Rei
bada chi c'è...bentornato!!! ad ibiza tutto alla grande![]()
![]()


più o meno...In Origine Postato da blob21
se non altro ti ricordi come è andata...
![]()
![]()


In Origine Postato da Betelgeuse
E' uno solo...per fortuna![]()
per fortuna![]()