avevo sbagliato 3d....:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma "gira e vota" si trova pure qualche ragazza...:cool:
Visualizzazione Stampabile
avevo sbagliato 3d....:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma "gira e vota" si trova pure qualche ragazza...:cool:
eddai:oCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
A LAUREEE', A BBONA!!!
http://www.televisione.it/fnts/telev...82/licia03.jpg
:D :D :D
manco mi somiglia, 'sta qua...:D ;)
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
vi risaluto tutti. stasera rivado a San Lorenzo a farmi la solita 0,33 di grano.[/IMG]
Se hai visto un suino in zona, ero io. :cool:
Citazione:
Oh Drugo, ma hai mangiato gli Stati Uniti? C'hai un alito che attacca...
:D
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
eddai:o
manco mi somiglia, 'sta qua...:D ;)
Te sei meglio ;)
Ricordati sempre che sei sposato... :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Te sei meglio ;)
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Oh Drugo, ma hai mangiato gli Stati Uniti? C'hai un alito che attacca...
:D
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ricordati sempre che sei sposato... :D
:eek:
T'ha anche risposto al cell. perchè ero alla guida :D
Me ne sono accorto. :)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:eek:
T'ha anche risposto al cell. perchè ero alla guida :D
chi ha letto il libro "no, in culo oggi no"
ancora mi ricordo la faccia della commessa quando l'ho comprato...