Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by DD
Ne hanno fatta un altra per un film molto famoso se non sbaglio
Hanno fatto la colonna sonora di "Lost Hyghway" di David Lynch e nel film Triple XXX con Vin Diesel, una delle prime scene del film si svolge a un loro concerto mentre cantano "Feuer frei".
romanamente
-
Comunque per apprezzare in pieno la loro musica bisogna anche capire anche i loro testi pieni di doppi sensi e fuori dal politicamente corretto.
romanamente
-
Citazione:
Originally posted by Naitmer
Hanno fatto la colonna sonora di "Lost Hyghway" di David Lynch e nel film Triple XXX con Vin Diesel, una delle prime scene del film si svolge a un loro concerto mentre cantano "Feuer frei".
romanamente
Esatto...ora ricordo...la foto con il cantante crestato e' presa da quel video
-
Per chi non lo sapesse, il gruppo prende il nome dalla cittadina tedesca "Ramstein" che nella fine degli anni '80 fu protagonista della strage causato da una freccia tricolore caduta nella folla. Infatti una delle loro prime canzoni s'intitola "Rammstein" e tratta al modo loro il disastro.
romanamente
-
Citazione:
Originally posted by Naitmer
Per chi non lo sapesse, il gruppo prende il nome dalla cittadina tedesca "Ramstein" che nella fine degli anni '80 fu protagonista della strage causato da una freccia tricolore caduta nella folla. Infatti una delle loro prime canzoni s'intitola "Rammstein" e tratta al modo loro il disastro.
romanamente
vi era anche la + grande base nato d' europa
-
Citazione:
Originally posted by Charlie Brown
Io conosco solo questa loro canzone:
Du
Du hast
Du hast mich
Du
Du hast
Du hast mich
Du hast mich
Du hast mich gefragt
Du hast mich gefragt
Du hast mich gefragt und ich hab nichts gesagt
Willst du bis der Tod euch scheidet
treu ihr sein für alle Tage...
Nein
Willst du bis zum Tod der Scheide
sie lieben auch in schlechten Tagen....
Nein
:eek:
che schifezza
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
che schifezza
Perche'?
-
Perchè è una canzone che non mi piace, semplicemente. Mi sembra priva di senso
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
Perchè è una canzone che non mi piace, semplicemente. Mi sembra priva di senso
Secondo me' e' carina
Nello stile c'e' di meglio in giro.....ma non male in fondo....bel mix di chitarre, sintetizzatori e vocione crukka
Pochi fronzoli e tanti calci nel sedere insomma:D
-
Secondo me' e' uno schifo
....orrido e mal assemblato mix di chitarre, sintetizzatori e grottesco vocione crukko
Pochi fronzoli e tanti calci nel sedere insomma:D
( :D )