Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
le manifestazioni di acerra sono una chiare manifestazione di autonomia locale?
che siete un poco scemi che non lo capite?
difendete lo stato centralista?
La manifestazione di Acerra è un chiaro esempio di "autonomia" mafiosa.
Che sei, un povero deficiente che non lo capisci?:lol :lol :D
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
le manifestazioni di acerra sono una chiara manifestazione di autonomia locale
che siete un poco scemi che non lo capite?
difendete lo stato centralista?
Eh si manifestazioni pacifiche con lanci di sassi ovviamente chi li lanciava erano poliziotti mascherati da accerresi per fomentare la polizia a manganellare :K
-
dovreste aver notato che quella gente veniva dall'esterno della manifestazione vera è propria...
il fatto è che in italia le manifestazioni devono avere un servizio d'ordine blindato, ma lì erano semplici cittadini, non una qualche organizzazione politica.
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
dovreste aver notato che quella gente veniva dall'esterno della manifestazione vera è propria...
il fatto è che in italia le manifestazioni devono avere un servizio d'ordine blindato, ma lì erano semplici cittadini, non una qualche organizzazione politica.
La mafia E' un'organizzazione politica...
Inoltre, chissà perchè, quando capita qualcosa del genere nell'i-taglia propriamente detta, è sempre colpa di gente che non era nel corteo...:D
-
Citazione:
In origine postato da Iunthanaka
Sì, il diritto di morire di cancro a causa degli effetti delle tante discariche abusive dell'ecocamorra...
Ma l'inceneritore non va bene, eh? :lol :lol
Se conosci le discariche, denunciale :)
Ma tu sei talmente credulone da esser convinto che nelle discariche della camorra ci finiscano i rifiuti dei cittadini raccolti dai camion della nettezza urbana?
O ci vanno gli scarti di qualche fabbrica? A te il compito, visto che sei informatissimo, di scoprire quali sono queste fabbriche e da dove sono :)
Ah, nel Po chi scarica cosa? La cacca di mezza Padania arriva in Adriatico da me, lo sapevi?
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Ah, nel Po chi scarica cosa? La cacca di mezza Padania arriva in Adriatico da me, lo sapevi? [/B]
Ah, ecco che cos'era che ti ha ridotto così...:D :cool: