Risultati da 1 a 7 di 7
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,850
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3952 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Berlusconi si esibisce nell'ennesima piagnucolata

Sabato 4 Settembre 2004, 19:55

Berlusconi: Tutti Mi Considerano Un Alieno

(ASCA) - Cernobbio, 4 set - ''Tutti mi considerano un alieno''. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parla alla ristretta platea di imprenditori, banchieri ed economisti al workshop Ambrosetti di Cernobbio e difende l'operato del governo che opera in un clima difficile ma ricorda e ripete le molte riforme realizzate. Berlusconi nel suo intervento spende parole di elogio per l'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti e sottolinea la validita' della squadra di governo. ''In Italia c'e' una situazione in cui sembra che il Paese sia affidato a una maggioranza, a un governo e a molti ministri che vengono considerati estranei, dei parvenue della politica. Tutto cio' che fanno viene disconosciuto, viene considerato - ha detto - come opera di dilettanti allo sbaraglio''. Berlusconi rivolto alla platea afferma che ''anche qui a Cernobbio c'e' un senso di sorpresa a considerare che Berlusconi, venuto qui come imprenditore ed editore, ora e' qui come presidente del consiglio''. ''Non e' una situazione semplice quella in cui mi trovo. Ancora quando parlo con persone che occupano posti importanti nei governi stranieri, guardano me come qualcuno che e' arrivato alla politica perche' aveva le televisioni''. ''Quindi mi ritrovo non soltanto ad essere un alieno nei confronti della politica e dei poteri costituiti, mi trovo - ha aggiunto - anche ad vere tutta la stampa e le televisioni contro'', anche quelle che in maniera facile dovrebbero essere vicine al presidente del consiglio. Inoltre ''mi trovo a dover fare il presidente del consiglio di un governo di coalizione in cui ci sono partiti costituiti da persone che anch'esse mi guardano ancora considerandomi un alieno''. Rivolto sempre alla platea, Berlusconi ha detto inoltre ''immaginatevi il piacere che posso avere ad operare da presidente del consiglio che ha come arma di governo solo la moral suasion''. E ''questo presidente del consiglio si trovato ad affrontare un debito pubblico elevatissimo, che ''era verso il 120% del pil, uno Stato con una pubblica amministrazione pletorica, inefficiente e costosissima, un sistema di leggi quantitativamente indefinito''.

cribbio, un po' di rispetto per quest'Uomo del Fare che soffre

Ospite

Predefinito

Ciao Brunik, bentornato dalle ferie, questa volta non hai fatto centro, Berlusconi non è ancora tornato all'attività politica piena, non solo lui, e ben altri sono gli argomenti che dominano la scena, in primoluogo l'infame terrorismo islamico internazionale.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,850
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3952 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Questi sono ottimi argomenti per noialtri, ma dobbiamo purtroppo rilevare che il nostro Silvio ha subito ripreso a parlare di se stesso in termini vittimistici.

Cio' ci addolora profondamente, sia come forumisti che come uomini.

Non è bello constatare che dopo le ferie ci troviamo il solito premier patologico. Lo avevo lasciato bello sorridente con la bandana e me lo ritrovo col solito scolapasta in testa a lamentarsi del mondo crudele che lo circonda.

Comunque grazie per il bentornato, ne approfitto per comunicare a chiunque fosse interessato che sono più abbronzato di Fini e più cattivo di Sgarbi.

questa vignettina cattiva di Brunik comunica ai pollisti che la ricreazione è finita.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Manuel
    Ciao Brunik, bentornato dalle ferie, questa volta non hai fatto centro, Berlusconi non è ancora tornato all'attività politica piena, non solo lui, e ben altri sono gli argomenti che dominano la scena, in primoluogo l'infame terrorismo islamico internazionale.
    No, è più importante Berlusconi e la sua bandana

colleziono trofei
     Likes dati
    3,850
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3952 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Franci
    No, è più importante Berlusconi e la sua bandana
    Di sicuro fa più ridere.

quest'uomo di 68 anni è un nonno che si fa il lifting, il trapianto di capelli, si fa male giocando a calcio per fare il figo con Blair e dice che tutti sono faziosi e parlano male di lui perchè non capiscono la sua grandezza

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Era ora che a Sinistra si cominciasse a parlare di Politica SERIA...

Brunik Leader dell'Ulivo!

Tanto fra Lui,Prodi o Claudio Bisio...la differenza è poca.

Sempre STATISTI di Sinistra sono...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,850
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3952 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da peppe
    Era ora che a Sinistra si cominciasse a parlare di Politica SERIA...
    A questa specie di Peppe suggerirei di rileggere con più attenzione il presente thread: forse gli è sfuggito il fatto che io ho semplicemente riportato le dichiarazioni rilasciate a Cernobbio, alla platea di industriali e banchieri che voleva sapere come ci solleverà dal più basso PIL d'Europa, dal nostro prestigioso Premier con lo scolapasta in testa. Quindi il tuo futile sarcasmo, amico Peppe, lo rivolgerei direttamente al Presidentebberlusconi.

Era infatti proprio l'ora di avere un Presidente che parlasse di politica, quella vera, quella dove Lui è sempre convinto di essere al centro del mondo, mentre tutti sappiamo che il suo posto sarebbe in galera. Sedici anni a Previti e a lui niente grazie al lodo Schifani, vergogna, non si comprano le sentenze per beccarsi la Mondadori.

Amici pollisti, non dovete dare la colpa a me se vi siete presi come leader un buffo incapace nonnetto spelacchiato provvisoriamente in libertà che vuol imitare Michael Jackson, pigliatevela con voi stessi.

Non ve l'ho mai detto che il pollista mi fa ribrezzo?

questa vignetta contiene un messaggio nascosto: sfido i pollisti ad interpretare il pensiero dell'Artista