Adesso si scatenano anche in europa, a contrastare le leggi democratiche .
In francia ,hanno trovato un sistema infallibile, per contrastare la legge che limita il velo nelle scuole.
Voi cosa ne pensate?

In francia ,hanno trovato un sistema infallibile, per contrastare la legge che limita il velo nelle scuole.
Voi cosa ne pensate?

Non è questo che volevo sentire, si tratta del sequestro di due giornalisti francesi,libertà in cambio dell'eliminazione della legge restrittiva.In Origine Postato da Antonello
E' solamente una riedizione della legge sulla sovranità limitata di leonid breznev....![]()
quando qui in italia ,faranno un bel sequestro per eliminare dal mercato la mortadella o il prosciutto?

Con la strage di madrid hanno avuto la conferma che possono influenzare la polita estera di una nazione europea, ora vogliono vedere se possono anche cambiare una legge interna, e logico come ragionamento.......

Penso che non sono solo dei pazzi stronzi, ma anche emeriti celebrolesi mentecatti. Cosa cavolo credono di fare.. di comandare le nostre leggi?? credono davvero che a qualcuno di noi venga il dubbio che forse è meglio obbedirgli, perchè hanno ostaggi? è davvero patetico.. per quanto mi sforzi non capisco assolutamente come si possa essere così deficienti.In Origine Postato da parmigiano
Voi cosa ne pensate?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

E' curiosa una strategia per attirarsi l'odio dell'unica nazione che si opponeva agli stati uniti, no?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

L'Islam è un pericolo per l'occidente, questa non è una novità! Proprio per questo dobbiamo ringraziare i nostri governanti che permettono ogni giorno a centinaia di immigrati di sbarcare sulle nostre coste!!!!In Origine Postato da parmigiano
Voi cosa ne pensate?
Comunque la legge francese è una grande schifezza e più schifo fanno i "cattolici" francesi che non si sono opposti a tale legge: da oggi in poi non ci si può mettere neanche un crocifisso nella Francia che ha una grandissima tradizione cattolica! Dove siamo arrivati!
Siamo arrivati alla totale perdita della nostra identità e dei nostri valori! Le nostre radici sono cristiane e non ci dobbiamo vergognare, proprio come non si vergognano i musulmani che sono fieri dei loro stemmi e simboli!
Il mondo cattolico a tale legge è stato in silenzio: VERGOGNA!!!
VERGOGNA AL PAPA che non ha fatto nulla per contrastare tale legge che offende DIO!!! Se ci fosse stato un Pio XII....![]()

Anche a me risulta assai logico come ragionamento.In Origine Postato da mikky
Con la strage di madrid hanno avuto la conferma che possono influenzare la polita estera di una nazione europea, ora vogliono vedere se possono anche cambiare una legge interna, e logico come ragionamento.......
E la caz*ata fatta da Zapatero la stiamo ancora pagando.
Un proverbio dice: se pecora ti fai il lupo ti mangia.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Trovo che sia SEMPRE sbagliato considerare il nemico pazzo, o stupido. E siccome oggi sono in vena di proverbi aggiungo: Nessuno è fesso.In Origine Postato da Eyes Only
Penso che non sono solo dei pazzi stronzi, ma anche emeriti celebrolesi mentecatti. Cosa cavolo credono di fare.. di comandare le nostre leggi?? credono davvero che a qualcuno di noi venga il dubbio che forse è meglio obbedirgli, perchè hanno ostaggi? è davvero patetico.. per quanto mi sforzi non capisco assolutamente come si possa essere così deficienti.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Così mi piaciIn Origine Postato da Eyes Only
Penso che non sono solo dei pazzi stronzi, ma anche emeriti celebrolesi mentecatti. Cosa cavolo credono di fare.. di comandare le nostre leggi?? credono davvero che a qualcuno di noi venga il dubbio che forse è meglio obbedirgli, perchè hanno ostaggi? è davvero patetico.. per quanto mi sforzi non capisco assolutamente come si possa essere così deficienti.sono perfettamente d'accordo con te.

Condivido pienamente...In Origine Postato da Fenicio
Anche a me risulta assai logico come ragionamento.
E la caz*ata fatta da Zapatero la stiamo ancora pagando.
Un proverbio dice: se pecora ti fai il lupo ti mangia.
In tempi non molto lontani un Grande Statista disse (a proposito della arrendevolezza dell'Europa verso il nascente nazismo)
"Non facciamo come quelli che cercano di non far arrabbiare il Coccodrillo sperando così di essere mangiati per ultimi"
E' la Francia di Chirac o la Spagna di Zapatero.
E' l'attagiamento di tutti i Pacifinti che vanno in piazza a manifestare contro qualcuno (Bush,Berlusconi,Aznar ecc.) ma non per la pace e,soprattutto,senza capire chi è il vero nemico antidemocratico che ci sta minacciando.