Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ricordiamo che Wojtyla ha baciato il corano...

... "libro sacro" a cui si ispirano gli autori del massacro di bambini.

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ANSA - "PAPA" HA PREGATO PER VITTIME. Il Vaticano ha accolto "con grande tristezza" le notizie provenienti dalla scuola di Belsam e il "Papa", che è stato costantemente informato dell'evolversi della situazione, ha pregato per le vittime e i feriti. E' quanto ha reso noto il direttore della sala stampa della Santa Sede, Joaquin Navarro Valls (il marrano?).

---------------

Quale Dio avrà pregato oggi?...probabilmente il dio di tutte le religioni che stà sopra Gesù il Cristo. Se lo ricorda che esiste la SS.Trinità?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sùrsum corda!
    ANSA - "PAPA" HA PREGATO PER VITTIME. Il Vaticano ha accolto "con grande tristezza" le notizie provenienti dalla scuola di Belsam e il "Papa", che è stato costantemente informato dell'evolversi della situazione, ha pregato per le vittime e i feriti. E' quanto ha reso noto il direttore della sala stampa della Santa Sede, Joaquin Navarro Valls (il marrano?).

---------------

Quale Dio avrà pregato oggi?...probabilmente il dio di tutte le religioni che stà sopra Gesù il Cristo. Se lo ricorda che esiste la SS.Trinità?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Loro muoiono dalla voglia di servire gli americani.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Miserabile forumista Thomas Aquinas, nessuno ha scritto questo e tu quindi dimostri ancora di essere in malafede.

Infatti scrivere - Ricordiamo che Wojtyla ha baciato il corano..."libro sacro" a cui si ispirano gli autori del massacro di bambini - solo nella tua mente accecata di superbia significa - Quindi tutti i maomettani sono terroristi pericolosi e assassini....mah....strane idee le vostre -...a loro ha ispirato il massacro di bambini innocenti presi come ostaggio, ad altri di tagliare teste ad altri ancora magari il corano ispira solo una preghiera in moschea.

Ma credi davvero che nessuno se ne renda conto del tuo comportamento? sei così sicuro di essere più intelligente del guest medio? da parte mia (e noi moderatori di TC e CC abbiamo dietro i nostri nick dei nomi e cognomi che pubblicamente nella militanza Cattolica che facciamo rendiamo noti...) su Civiltà Cattolica tu sarai censurato a prescindere da quello che scrivi...solo se prima chiarirai in pvt con me le ragioni del tuo disdicevole comportamento (e delle tue provocazioni continue) tenuto fino ad ora, potrai ancora postare. Ovviamente se GuelfoNero ritiene opportuno tenerti "in vita" su TC ha i suoi motivi sui quali nulla posso dire ma su CC come detto, tu non avrai spazio.

Daniele

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sùrsum corda!
    Miserabile forumista Thomas Aquinas, nessuno ha scritto questo e tu quindi dimostri ancora di essere in malafede.
    Devo prima chiedere scusa al moderatore Guelfo: l'altro giorno ha giustamente cancellato un mio post, che comunque non voleva essere offensivo, ma per molti versi -in quel thread - distensivo, buttandola sulla battuta.

Ora vedo che la situazione non migliora, come non migliora su Cattolici Romani: diciamoche questi son brutti tempi per Sursum e Lepanto.

Anche io però, mi sento nervosetto: domani ho appuntamento col padre domenicano, per una sana confessione: al confessionale, come usa fare.
    Poi tutto passa. Credetemi. A me capita che dopo la confessione, la comunione e la preghiera, il mio carattere si addolcisca un poco.

PS: Se decidi di cancellare, Caro Guelfo, forse fai la cosa migliore: Sursum non mi sta simpatico, ma gli riconosco più stile . E poi è toscano, mi pare, e i toscani sono un po' focosi come noi siciliani.
    "

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiudo anche se il thread mi interessava davvero.
    Tutti mi siete testimoni che io, Bell e gli altri moderatori abbiamo cercato di NON portare il nostro contributo alle crociate cristianiste di Bush e company, pur senza rinunciare ad un giusto e motivato antislamismo teologico.
    Nel nostro forum non c'è traccia di quel filoamericanismo che contraddistingue altre realta "tradizionali" o presunte tali.
    Per il resto rispetto la decisione di Sursum ma invito anche tutti alla calma: se c'è qualche post meritevole di cancellatura, segnalatemelo in pvt.

un saluto cordiale

Guelfo

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Piccola glossa, altrimenti pensate che son diventato buono...

Quando al gesto del bacio del Corano da parte di Wojtyla, un altro atto da mettere nel dossier magari per un futuro "Sinodo cadaverico".

Guelfo Nero